assegni al nucleo familire pregressi e help pon Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegni al nucleo familire pregressi e help pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegni al nucleo familire pregressi e help pon

2 partecipanti

Andare in basso

assegni al nucleo familire pregressi e help pon Empty assegni al nucleo familire pregressi e help pon

Messaggio Da almavenus Gio Giu 14, 2018 5:14 pm

Buonasera, ho due domande da fare, una pertinente col topic, l'altra che non saprei dove inserire, e spero di trovare cmq risposta...
La prima: ho un contratto fino al 30/06 e non ho mai richiesto (e nemmeno mio marito) gli assegni al nucleo per quest'anno: è possibile richiederli ed entro quando? So che ci sono 5 anni di tempo per richiedere gli arretrati, ma posso farlo solo quando sono sotto contratto? Cioè, passato il 30 giugno, devo poi aspettare un nuovo contratto a settembre o oltre, oppure posso cmq fare richiesta adesso, e poterli ricevere anche contestualmente alla disoccupazione?

Seconda domanda: si tratta della gestione dei progetti pon, per la sezione che riguarda il tutor in particolare: viene richiesto di compilare degli indicatori di progetto: non si capisce bene se i dati da inserire si riferiscono agli incontri/lezioni (pomeridiane) mensili del corso, o alla frequenza delle lezioni ordinarie, in orario scolastico.
Ho consultato i manuali operativi, ma non trovo i riferimenti che mi interessano.
Grazie a chi vorrà aiutarmi....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegni al nucleo familire pregressi e help pon Empty Re: assegni al nucleo familire pregressi e help pon

Messaggio Da fradacla Gio Giu 14, 2018 8:58 pm

L'assegno sullo stipendio si chiede alla RTS solo se si ha un contratto; l'assegno sulla Naspi si chiede all'Inps contestualmente alla Naspi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegni al nucleo familire pregressi e help pon Empty Re: assegni al nucleo familire pregressi e help pon

Messaggio Da almavenus Gio Giu 14, 2018 10:04 pm

grazie fradacla, ma chiederlo all'uno o all'altro fa differenza? per il periodo ottobre-giugno, non posso più chiederlo? ho tempo fino al 30 giugno o è tardi ormai?
in ogni caso, quello all'inps che posso richiedere contestualmente  alla disoccupazione si riferisce solo al periodo (da luglio in poi) di disoccupzaione, o posso chiedere anche i mesi arretrati (sett-giugno)?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegni al nucleo familire pregressi e help pon Empty Re: assegni al nucleo familire pregressi e help pon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.