Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Forse OT, domanda su part time e incarichi aggiuntivi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola2011

MessaggioTitolo: Forse OT, domanda su part time e incarichi aggiuntivi   Gio Giu 14, 2018 9:52 pm

Buonasera, chiedo scusa se ho scritto forse nella sezione sbagliata, ma non sapevo in quale porre la domanda.
Vorrei sapere se con un part time di 18 ore alla scuola primaria si può fare la referente di plesso oppure se è necessario il tempo pieno per l'assegnazione di tale incarico. So che alcune attività sono precluse a chi ha un part time...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Forse OT, domanda su part time e incarichi aggiuntivi   Ven Giu 15, 2018 1:42 am

Si può fare. Che io sappia, l'unica cosa che non si può fare è accettare ore aggiuntive di docenza.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Forse OT, domanda su part time e incarichi aggiuntivi   Ven Giu 15, 2018 7:54 am

esatto. Con l'impossibilità di avere il semiesonero in assenza di potenziatori, i referenti di plesso o collaboratori del ds possono chiedere il part time e mantenere il loro incarico
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Forse OT, domanda su part time e incarichi aggiuntivi   Ven Giu 15, 2018 9:26 am

Grazie mille.

Forse OT, domanda su part time e incarichi aggiuntivi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando usciranno gli esiti della domanda di part-time e mobilità?
» domanda part time docenti di ruolo
» Programmazione primaria part time 18 ore
» Part-time e commissario esterno
» ferie e part time

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: