I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

+4
Dec
toooore
Zietta85
hornatawido
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Ven Giu 15, 2018 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, da oggi, andando su IOL-Graduatorie d'Istituto-Prima fascia- dalla tendina è possibile selezionare il profilo CS, e mettendo anno 17-18, mi esce il punteggio nuovo (per me che è il primo inserimento in I fascia, sono sicuro non sia dell'anno precedente).
Tutto questo per NAPOLI

In totale mi hanno confermato 74,5 punti, bastano per poter essere chiamati in I fascia? In III si faticava a Napoli, con questi punti...

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da Dec Mar Giu 19, 2018 1:03 am

antoniocriscuolo10071994 ha scritto:E non succede solo in Campania o al Sud ma anche fukri ed hl le prove!

Addirittura hai le prove, pur non conoscendo nessuno nel mondo della scuola, come hai sempre detto. E allora va' a denunciare: cosa aspetti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Mar Giu 19, 2018 1:54 am

Non posso. Ti ripeto che non era un attacco verso di te, io nel mio paese e a Naooli sento che molti il punteggio se lo comlrano, ti sono sincero, parlo di ATA.

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Mar Giu 19, 2018 1:56 am

Per il resto, meglio che non mi sbilancio, come già ho fatto, non vorrei esser denunciato io. É una sfida, quando mi hai scritto denuncia? La farei contro ignoti, perché vivendo in un piccolo paese, le voci girano ma non si ha mai la certezza, tu forse, abiti in una metropoli quindi forse non sai cosa skgnifica, conoscersi tutti tra di noi, meglio così per te!

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da Dec Mar Giu 19, 2018 2:03 am

E allora non hai le prove: hai sentito delle voci e a quanto pare limitate al tuo paese e forse alla tua città (Napoli), mentre prima hai scritto che è così ovunque e di averne le prove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Mar Giu 19, 2018 2:08 am

A parte questo: le tue risposte da un laio di viorni a questa parte mi scoraggiano soltanto, ogni cosa dici o me la presenti impossibile. Come ti sentiresti a mio posto?

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Mar Giu 19, 2018 2:10 am

Non ci fossilizziamo su piccole frasi dette, non facciamo i perfettini, le magagne ci sono ovinque e bisogna denunciare queste persone che fanno ciò.

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da Dec Mar Giu 19, 2018 2:22 am

E se dico di denunciare mi dici che non puoi farlo. Adesso invece scrivi che bisogna denunciare. Davvero fai e disfi tutto da solo. Visto che sono io che ti scoraggio, smetterò di risponderti perché mi sto stancando di questi tira e molla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da antoniocriscuolo10071994 Mar Giu 19, 2018 2:59 am

mi dispiace abbia preso la decisione di non rispondermi, in fondo hai ragione diafo tutto io, ma devo ammettere che sei stato l'unico a darmi tutte le delucidazioni che volevo e mi dispiace non voglia più aiutarmi. Ho esagerato con i toni, perdonami. La scelta del non rispondermi é tua, jo ti ci ho costretto, piano piano a farlo ma come vedi nessuno é più esaustivo cone te, e non sono larole di adulazione ma le penso davvero. Mi dispiacerebbe tanto ma quando poi ho un caratteraccio non posso farci niente.

antoniocriscuolo10071994

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Sab Giu 23, 2018 7:28 am

Ma non devi ringraziarmi, anzi mi fa piacere condividere informazioni. Non c'è nessun meccanismo che regola la soglia dei punteggi minimi. Semplicemente dipende dalla quantità di ruoli che si fanno ogni anno e di quanto si scala ogni anno la graduatoria. Ad esempio, se vedi la I fascia di Salerno. Ti accorgerai che in generale le persone hanno punteggi altissimi esono necessari 80-90 punti per il ruolo. Ciò è dovuto al fatto che ogni anno le immissioni in ruolo sono poche, le persone non "fanno spazio" in graduatoria e continuano ad accumulare punteggio fino ad arrivare a un centinaio di punti. A Napoli invece non c'è tempo di accumulare punti perché si viene immessi in ruolo prima per la quantità di posti maggiore.
Riguardo la tua collega, anche io penso che le abbiamo sbagliato il punteggio. La tabella di valutazione tra I è III fascia per CS cambia solo per la valutazione dei titoli, cioè solo per il diploma, i servizi si valutano alla stessa maniera, passare dai 44 di III ai 18 punti in I mi sembra strano...
Riguardo invece le convocazioni, semplicemente devi tenere d'occhio la pubblicazione dei calendari per gli incarichi a tempo indeterminato sul sito del CSA di Napoli. Quando verranno pubblicati, dovrai presentarti nella sede indicata nel calendario nel giorno e l'ora stabiliti (sempre nel calendario); aspetti il tuo turno, quando tocca a te scegli la scuola che più ti aggrada tra le disponibilità e il 1 settembre prenderai servizio in quella scuola

hornatawido ha scritto:
toooore ha scritto:Il mondo della scuola lo conosco molto bene. Mia mamma è mia zia sono collaboratori scolastici e un'altra mia zia è docente di scuola primaria. E io sto studiando matematica per diventare anche io docente. Quindi credimi se ti dico che so parecchie delle cose che mi hai detto. E lo so perché anche io sono di Napoli. Abito a Pompei e in zona si fanno lo stesso parecchi imbrogli come li hai raccontati tu. Purtroppo bisognerebbe stare tutti i giorni in tutte le 30 scuole scelte per vedere se qualcuno ti scavalca e, eventualmente, reclamare e denunciare. Comunque ti ripeto: mia mamma è mia zia sono state immesse in ruolo nel 2016/2017 con circa 40 punti. Ora i punteggi per il ruolo sono molto più bassi di due anni fa. Quindi con il tuo punteggio sarà una passeggiata, e sarai tra i primi a scegliere.

Ciao toooore, grazie ancora per queste informazioni, speriamo vada così!
Sì, tra l'altro ho notato oggi guardando la graduatoria definitiva di I fascia dello scorso anno, che una mia collega attuale, in III fascia aveva 44 punti, mentre in I ne ha 18... tolto il calcolo del diploma che è diverso tra III e I fascia, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere...  

Scusa se faccio ulteriori domande, ma cosa intendi con "Ora i punteggi per il ruolo sono molto più bassi di due anni fa"? Quale meccanismo fa sì che siano necessari punteggi più bassi, rispetto a due anni fa?
Inoltre, dopo che ad agosto faranno le convocazioni, cosa accadrà? Purtroppo non ho amici/parenti che hanno provato la scalata A.T.A, a cui chiedere :/
Grazie in anticipo e buona serata


toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Sab Giu 23, 2018 12:57 pm

Sì che ti ringrazio tooooore, perchè mi hai fornito informazioni davvero utili!
Ho dato un'occhiata allo storico delle graduatorie definitive di Napoli dal 2014 al 2017 e ho notato questa situazione, per quanto riguarda i CS:

2014
1 posto (58,95 punti)
20 posto (46,50 punti)  
IMMISSIONI 174

2015
1 posto (67,50)
20 posto (47,00)
NESSUNA ASSUNZIONE

2016
1 posto (174,00)
20 posto (53,00)
IMMISSIONI 429

2017
1 posto (222,5)
20 posto (103)  
IMMISSIONI 164

Magari non ho capito o sto dicendo una fesseria, ma è evidente che dalla graduatoria definitiva del 2016 in poi e soprattutto nella graduatoria ultima del 2017, almeno a Napoli abbiano accettato i ricorsi e i punteggi di istituti non riconosciuti sono stati considerati a pieno punteggio, come quelli statali.

C'è uno dei concorrenti come CS, posizione n.16 della graduatoria 2017, nato il 09/07/1962. Beh se si cerca il suo nome e cognome più la data di nascita, sbuca fuori un bel pdf del tribunale di napoli, con una causa vinta proprio da questo concorrente, in cui si decreta il riconoscimento del punteggio acquisito in un istituto non statale, come pieno punteggio.

E non a caso, lo stesso concorrente, in III fascia, nell'ultimo aggiornamento del 2015
III FASCIA, nato il 09/07/1962, 61,35 punti

aveva solo 61,35 punti

Mentre in I fascia, nell'ultima graduatoria del 2017
I FASCIA, nato il 09/07/1962, 124,4 punti

il suo punteggio è magicamente raddoppiato rispetto alla III fascia.


Sinceramente la graduatoria così è falsata, soprattutto per chi aspetta ogni anno di risalire la classifica, aggiornando con i 6 punti di servizio annuale. Non oso immaginare nella prossima graduatoria quanti nuovi ricorsisti e punteggi gonfiati dalla paritaria valutata a punteggio pieno, ci saranno.

Probabilmente a me la cosa non tocca, visto che ho già abbastanza punti (sui 70), ma infastidisce lo stesso, perchè il numero di immissioni diminuisce di anno in anno, e c'è gente che ogni anno spera di risalire la classifica aggiornando la sua posizione in I fascia con i 6 punti fatti durante l'anno scolastico. Valutando per intero il punteggio delle paritarie o di altri istituti non riconosciuti, sballano tutto.

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Sab Giu 23, 2018 4:11 pm

Esatto, tutto giusto quello che hai detto.

hornatawido ha scritto:Sì che ti ringrazio tooooore, perchè mi hai fornito informazioni davvero utili!
Ho dato un'occhiata allo storico delle graduatorie definitive di Napoli dal 2014 al 2017 e ho notato questa situazione, per quanto riguarda i CS:

2014
1 posto (58,95 punti)
20 posto (46,50 punti)  
IMMISSIONI 174

2015
1 posto (67,50)
20 posto (47,00)
NESSUNA ASSUNZIONE

2016
1 posto (174,00)
20 posto (53,00)
IMMISSIONI 429

2017
1 posto (222,5)
20 posto (103)  
IMMISSIONI 164

Magari non ho capito o sto dicendo una fesseria, ma è evidente che dalla graduatoria definitiva del 2016 in poi e soprattutto nella graduatoria ultima del 2017, almeno a Napoli abbiano accettato i ricorsi e i punteggi di istituti non riconosciuti sono stati considerati a pieno punteggio, come quelli statali.

C'è uno dei concorrenti come CS, posizione n.16 della graduatoria 2017, nato il 09/07/1962. Beh se si cerca il suo nome e cognome più la data di nascita, sbuca fuori un bel pdf del tribunale di napoli, con una causa vinta proprio da questo concorrente, in cui si decreta il riconoscimento del punteggio acquisito in un istituto non statale, come pieno punteggio.

E non a caso, lo stesso concorrente, in III fascia, nell'ultimo aggiornamento del 2015
III FASCIA, nato il 09/07/1962, 61,35 punti

aveva solo 61,35 punti

Mentre in I fascia, nell'ultima graduatoria del 2017
I FASCIA, nato il 09/07/1962, 124,4 punti

il suo punteggio è magicamente raddoppiato rispetto alla III fascia.


Sinceramente la graduatoria così è falsata, soprattutto per chi aspetta ogni anno di risalire la classifica, aggiornando con i 6 punti di servizio annuale. Non oso immaginare nella prossima graduatoria quanti nuovi ricorsisti e punteggi gonfiati dalla paritaria valutata a punteggio pieno, ci saranno.

Probabilmente a me la cosa non tocca, visto che ho già abbastanza punti (sui 70), ma infastidisce lo stesso, perchè il numero di immissioni diminuisce di anno in anno, e c'è gente che ogni anno spera di risalire la classifica aggiornando la sua posizione in I fascia con i 6 punti fatti durante l'anno scolastico. Valutando per intero il punteggio delle paritarie o di altri istituti non riconosciuti, sballano tutto.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Mer Giu 27, 2018 12:26 pm

Da oggi su IOL, per chi come me si è inserito la prima volta

Altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Selezionate come anno 2017-18 - I FASCIA, e vi compare sia il punteggio che la posizione in graduatoria provinciale, almeno a Napoli.

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Mer Giu 27, 2018 4:20 pm

Ti trovi con il punteggio?

hornatawido ha scritto:Da oggi su IOL, per chi come me si è inserito la prima volta

Altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Selezionate come anno 2017-18 - I FASCIA, e vi compare sia il punteggio che la posizione in graduatoria provinciale, almeno a Napoli.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Mer Giu 27, 2018 4:23 pm

toooore ha scritto:Ti trovi con il punteggio?

hornatawido ha scritto:Da oggi su IOL, per chi come me si è inserito la prima volta

Altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Selezionate come anno 2017-18 - I FASCIA, e vi compare sia il punteggio che la posizione in graduatoria provinciale, almeno a Napoli.

Sisi, il punteggio è quello della domanda, aspetto la graduatoria (tengo d'occhio il sito csa) per essere sicuro della posizione, che stando ad IOL è tra i primi 10

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da pintu84 Mer Giu 27, 2018 4:39 pm

Questa situazione della compravendita presso istituti paritari dovrebbe essere fatta finire al piú presto..altro che parificare i punteggi. Una vergogna.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Mer Giu 27, 2018 4:47 pm

pintu84 ha scritto:Questa situazione della compravendita presso istituti paritari dovrebbe essere fatta finire al piú presto..altro che parificare i punteggi. Una vergogna.

Ti dico solo che la collega in questione, che ha fatto i 24 mesi in III fascia grazie agli anni di paritaria fasulli, ottenendo un punteggio alto, è andata in I fascia questo settembre e quegli anni di paritaria non le sono stati riconosciuti. Ma dico io, così come non valgono in I fascia, non dovevano valere nemmeno in III fascia, quindi questa andava direttamente depennata da qualsiasi graduatoria d'istituto e mandata a casa. Quei 24 mesi senza i 30 punti fake, col cavolo che li faceva in III fascia.

Morale della favola, l'istituto presso il quale sto facendo supplenza, ha ottenuto una sola disponibilità per la proroga sino ad agosto, ed essendo lei l'unica di I fascia, ha ottenuto la proroga per agosto, mentre a noi altri di III nada.

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Mer Giu 27, 2018 6:06 pm

Visto? Te l'avevo detto che eri tra i primi. Tieni d'occhio i calendari di convocazione a fine agosto. Entrerai di ruolo sicuro!

hornatawido ha scritto:
toooore ha scritto:Ti trovi con il punteggio?

hornatawido ha scritto:Da oggi su IOL, per chi come me si è inserito la prima volta

Altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Selezionate come anno 2017-18 - I FASCIA, e vi compare sia il punteggio che la posizione in graduatoria provinciale, almeno a Napoli.

Sisi, il punteggio è quello della domanda, aspetto la graduatoria (tengo d'occhio il sito csa) per essere sicuro della posizione, che stando ad IOL è tra i primi 10

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Mer Giu 27, 2018 6:14 pm

toooore ha scritto:Visto? Te l'avevo detto che eri tra i primi. Tieni d'occhio i calendari di convocazione a fine agosto. Entrerai di ruolo sicuro!

hornatawido ha scritto:
toooore ha scritto:Ti trovi con il punteggio?

hornatawido ha scritto:Da oggi su IOL, per chi come me si è inserito la prima volta

Altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Selezionate come anno 2017-18 - I FASCIA, e vi compare sia il punteggio che la posizione in graduatoria provinciale, almeno a Napoli.

Sisi, il punteggio è quello della domanda, aspetto la graduatoria (tengo d'occhio il sito csa) per essere sicuro della posizione, che stando ad IOL è tra i primi 10

Si toooore, c'avevi preso in pieno! Passerò tutto il mese di agosto ad aggiornare orizzonte e csa, sia per il contingente nazionale che per il calendario delle immissioni!
Speriamo che da domani 28 giugno (così come l'hanno scorso) rendano pubblica la graduatoria provvisoria di I fascia!

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Gio Giu 28, 2018 6:34 am

Prima del 20 agosto puoi dormire sonni tranquilli, non uscirà nessun calendario. E sono scettico anche riguardo la pubblicazione della provvisoria di I fascia oggi...

hornatawido ha scritto:
toooore ha scritto:Visto? Te l'avevo detto
che eri tra i primi. Tieni d'occhio i calendari di convocazione a fine agosto. Entrerai di ruolo sicuro!

hornatawido ha scritto:
toooore ha scritto:Ti trovi con il punteggio?

hornatawido ha scritto:Da oggi su IOL, per chi come me si è inserito la prima volta

Altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Selezionate come anno 2017-18 - I FASCIA, e vi compare sia il punteggio che la posizione in graduatoria provinciale, almeno a Napoli.

Sisi, il punteggio è quello della domanda, aspetto la graduatoria (tengo d'occhio il sito csa) per essere sicuro della posizione, che stando ad IOL è tra i primi 10

Si toooore, c'avevi preso in pieno! Passerò tutto il mese di agosto ad aggiornare orizzonte e csa, sia per il contingente nazionale che per il calendario delle immissioni!
Speriamo che da domani 28 giugno (così come l'hanno scorso) rendano pubblica la graduatoria provvisoria di I fascia!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da SISSIFI1965 Gio Giu 28, 2018 3:07 pm

scusa ignoranza Tore, come cosa è IOL?

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da milla 2 Gio Giu 28, 2018 3:35 pm

Istanze on line

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da milla 2 Ven Giu 29, 2018 12:16 pm

Per chi fosse interessato a Milano, vi informo che ho chiesto direttamente alla fonte: a breve uscirà la graduatoria di I fascia!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Ven Giu 29, 2018 1:10 pm

Aggiungo, per Napoli: graduatoria di I appena arrivata dall'USP di Napoli via mail in segreteria scolastica, con decreto 4558; a breve disponibile anche pubblicamente, sul sito CsaNapoli

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Ven Giu 29, 2018 1:41 pm

toooore ha scritto:Prima del 20 agosto puoi dormire sonni tranquilli, non uscirà nessun calendario. E sono scettico anche riguardo la pubblicazione della provvisoria di I fascia oggi...

Grazie toooore, il contingente nazionale esce verso le prime due settimane di agosto, giusto?

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Sab Giu 30, 2018 9:25 am

di solito a fine luglio/inizio agosto esce già.
Comunque ho visto la graduatoria provvisoria: dall'anno scorso a quest'anno come CS ben 400 nuovi inserimenti circa! La graduatoria si è di nuovo allungata

hornatawido ha scritto:
toooore ha scritto:Prima del 20 agosto puoi dormire sonni tranquilli, non uscirà nessun calendario. E sono scettico anche riguardo la pubblicazione della provvisoria di I fascia oggi...

Grazie toooore, il contingente nazionale esce verso le prime due settimane di agosto, giusto?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 2 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.