Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: conta distanza km?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria: conta distanza km?

Messaggio Da clizia Sab Giu 16, 2018 11:00 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
vorrei produrre domanda di assegnazione provvisoria ma non ho le idee chiare. La scuola in cui lavoro confina col mio paese di residenza, ma a livello di distanza chilometrica, sono più vicina ad un altro pese che non confina col mio che alla scuola in cui insegno. Quindi mi chiedo: la domanda di assegnazione tiene conto solo della distanza chilometrica oppure dei confini territoriali?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria: conta distanza km? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: conta distanza km?

Messaggio Da clizia Ven Giu 29, 2018 11:43 am

Ho controllato il sito dell'usp...sono presenti le scuole viciniore. Il mio comune di residenza ha una scuola che fa parte dell'Istituto comprensivo del paese vicino al mio. Io ho la cattedra in una scuola situata in un paesino che fisicamente confina col mio.
Osservando l'elenco delle scuole viciniore non so come orientarmi. Devo prendere come punto di riferimento l'istituo comprensivo che fa capo alla scuola del mio comune di residenza?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.