Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ?

Andare in basso

Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ? Empty Piattaforma forma eurosofia chi può iscriversi ?

Messaggio Da Juventino347 Sab Giu 16, 2018 1:24 pm

Salve, ho appena ricevuto un' e-mail da parte della mia segreteria scolastica con la seconda annualità dei corsi di formazione 2017/2018 che prevede
l' iscrizione alla piattaforma eurosofia ho provato ad accedervi ma mi esce la scritta il profilo selezionato è riservato ai docenti . Io sono un docente di scuola primaria con nomina da USP fino al 30/06/2018 e per tanto volevo gentilmente sapere :

1) come mai m'è uscita tale scritta alcune mie colleghe non di ruolo dicono che non hanno avuto questo problema ?


2) essendo che il mio contratto scade il 30/06/2018 posso ugualmente iscrivermi , se sarà possibile, ai corsi di formazione e aggiornamento previsti da luglio 2018 in poi ?


3) rischio il licenziamento solo per avere provato, e se ci provero' ancora ,  ad accedere alla piattaforma eurosofia non essendo docente di ruolo ed infatti m'è uscita la scritta il profilo selezionato è riservato ai docenti e chi vede il mio tentativo di accesso e che cosa farà nei miei confronti adesso e cioè lo sapranno la mia attuale DS e tutti futuri DS e pregiudica all' accesso alle gae e gi docenti e la nomina in ruolo quando sarà il momento e l' accettazione di incarichi annuali e al 30/06 da gae e gi e la partecipazione ai concorsi docenti e ad altri conconcorsi?

4) che cosa mi consigliate e che cosa mi dite ?

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino347

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.05.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.