Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

tentativo di conciliazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aliciuzza13

MessaggioTitolo: tentativo di conciliazione   Sab Giu 16, 2018 7:24 pm

Grazie a chi mi risponderà. Una collega che ha preso un posto nella scuola dell'infanzia, (eravamo due perdenti posto, lei con più punteggio) ha chiesto un tentativo di conciliazione perché aveva chiesto anche il passaggio nella primaria. Se dovesse avere quel posto, il suo si libererebbe. In quel caso quel posto come verrebbe assegnato? Mi contatteranno o devo fare anche io qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tentativo di conciliazione   Lun Giu 18, 2018 10:26 am

Non so dirti se, in questo caso, rielaborino i movimenti, quindi assegnandoti alla sede lasciata eventualmente libera dalla conciliazione(ipotizzo tu abbia fatto domanda di mobilità condizionata).
Se non lo facessero il posto comunque rimarrebbe vuoto (e andrebbe quindi ad utilizzazioni, assegnazioni provvisorie e supplenze).
Ti consiglio di tenere d'occhio le pubblicazioni (e magari stare in contatto con la collega) e muoverti in autonomia appena saprai qualcosa.
Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio secondo tentativo è davvero alle porte...
» primo tentativo ovodonazione
» il mio settimo tentativo sta avvicinando
» Quinto tentativo
» primo tentativo ovodonazione - beta positive

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: