Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da visualdrome Sab Giu 16, 2018 10:12 pm

La situazione:
  • io sto attendendo la nomina a ruolo da Concorso 2016 in Liguria.

  • La mia compagna (abbiamo anche 2 figli) è di ruolo a Genova.

  • Ora siamo "parcheggiati a Pescara" dove la mia compagna ha l'assegnazione provvisoria.


La situazione è incerta:
  • mi nominano (Genova / Ventimiglia o Genova /Imperia non si prestano al pendolarismo)

  • non mi nominano


Il dubbio è: cosa è meglio che faccia la mia compagna (assegnazione/utilizzazione/altro/nulla)?

Esiste un modo, per la mia compagna, per poter modificare la sua eventuale scelta (assegnazione/utilizzazione/altro?) successivamente alle nomine della mia graduatoria?

Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 16, 2018 10:53 pm

No, non potrà modificare la domanda, una volta fatta.
Ma tu da precario dove lavori? Dove vorreste andare? Lei dove è di ruolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da visualdrome Sab Giu 16, 2018 11:45 pm

Lavoro dove la mia compagna non può lavorare per via del bilinguismo.
Io andrò in Liguria, ho passato il concorso 2016 e attendo la nomina ma non è sicuro che arrivi quest'anno, anzi non dovrebbe arrivare quest'anno
La mia compagna è di ruolo a Genova ma ora sono, e io li raggiungerò tra pochi giorni, a Pescara dove ha avuto l'assegnazione provvisoria negli ultimi anni, in attesa che io mi "sistemassi"
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 16, 2018 11:49 pm

Scusami ma non conosco bene la situazione: tu lavori a pescara o no? Puoi anche non rispondermi eh, ma non mi è chiaro il giro.
Il punto è: una volta fatta la domanda, che presumibilmente sarà prima delle immissioni in ruolo, non potrà modificarla.
Non vedo molte opzioni purtroppo, se entrambi volete lavorare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da visualdrome Sab Giu 16, 2018 11:58 pm

Io lavoro ad Aosta ma questo è l'ultimo anno: se mi chiamano dal concorso 2016 che ho superato in Liguria bene, altrimenti non lavoro e aspetto il prossimo anno quando sicuramente mi nomineranno (sono il 13° su 26 che abbiamo vinto il concorso)

Da 3 anni la mia famiglia è a Pescara e la mia compagna è li con l'assegnazione provvisoria in quanto è di ruolo a Genova.

Si la domanda è in genere nella seconda metà di luglio e le nomine nei primi di agosto (nella seconda metà di luglio si dovrebbero sapere i trasferimenti e quindi, a fronte dei pensionamenti che già si sanno, presumere quanti ne verranno nominati).

Molto probabilmente non lavoreremo entrambi:
- se la mia compagna rimane a Genova e mi nominano a Ventimiglia sarà costretta a prendere congedo parentale (avendo il part time riuscirebbe a fare tutto l'anno)
- se rimaniamo a Pescara (dove la mia compagna chiederebbe l'assegnazione) e non mi nominano ovviamente non lavorerei io
- se la mia compagna rimane a Genova e mi nominano a Genova saremo felici a lavorare a Genova ma p l'unica possibilità e, visto che i pensionamenti sono 8 e io sono 13° a meno che non ci saranno 5 trasferimenti non mi nomineranno)
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 17, 2018 12:10 am

Eh la situazione è un po' complicata.
La mobilità per le superiori esce il 12 luglio, poco dopo si conosceranno i posti rimasti per le immissioni e dovreste essere in grado di sapere se entrerai o no (calcolando anche le Gae, se sono ancora presenti per la tua cdc).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da visualdrome Dom Giu 17, 2018 1:34 am

Si infatti per ora attendiamo il 12, però per essere certi bisognerà aspettare i primi di agosto...
Comunque...bei problemi (nel senso vero) se ripenso a 3 anni quando ero in III fascia della mia CdC che è super piena, poi ho avuto fortuna e mi è andato tutto bene...
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnanzione/Utilizzazione e revoca Empty Re: Assegnanzione/Utilizzazione e revoca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.