Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:39 pm

Chiedo quanto sopra perché ho conseguito quest'anno, precisamente il 09/02/2018, un diploma di specializzazione biennale, diploma che nelle graduatorie di istituto di II e III fascia dovrebbe valere ben 6 punti. Se possibile, vorrei inserire tale titolo affinché mi venga valutato correttamente e, di conseguenza, avrei un punteggio maggiore di quello attuale.
Grazie!
P.S. Sono una docente a tempo indeterminato ma, se non dovessi ottenere assegnazione provvisoria interprovinciale, intendo avvalermi dell'art.36 e lavorare come supplente nella mia provincia di residenza.

Di nuovo, grazie a chi cortesemente sarà in grado di rispondere al mio quesito.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:49 pm

2020
giulia boffa
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:53 pm

le graduatorie si aggiornano ogni 3 anni e questo è il primo anno di vigenza
serena

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:55 pm

Grazie. In realtà lo sapevo, ma la vostra conferma è per me sempre indispensabile!
Vale_46