Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:39 pm

Chiedo quanto sopra perché ho conseguito quest'anno, precisamente il 09/02/2018, un diploma di specializzazione biennale, diploma che nelle graduatorie di istituto di II e III fascia dovrebbe valere ben 6 punti. Se possibile, vorrei inserire tale titolo affinché mi venga valutato correttamente e, di conseguenza, avrei un punteggio maggiore di quello attuale.
Grazie!
P.S. Sono una docente a tempo indeterminato ma, se non dovessi ottenere assegnazione provvisoria interprovinciale, intendo avvalermi dell'art.36 e lavorare come supplente nella mia provincia di residenza.

Di nuovo, grazie a chi cortesemente sarà in grado di rispondere al mio quesito.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:49 pm

2020
giulia boffa
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:53 pm

le graduatorie si aggiornano ogni 3 anni e questo è il primo anno di vigenza
serena

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Dom Giu 17, 2018 9:55 pm

Grazie. In realtà lo sapevo, ma la vostra conferma è per me sempre indispensabile!
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Gio Giu 21, 2018 12:12 pm

Si apre la finestra solo per far inserire i nuovi abilitati, giusto? La scelta delle sedi e il modello B serve solo per loro, è corretto?

Mi chiedo: quanto si dovrà aspettare il prossimo anno scolastico prima di avere le graduatorie definitive? Possibile che ogni anno si ripeta sempre la stessa storia?

arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Gio Giu 21, 2018 1:36 pm

Vale_46 ha scritto:
Si apre la finestra solo per far inserire i nuovi abilitati, giusto? La scelta delle sedi e il modello B serve solo per loro, è corretto?

Mi chiedo: quanto si dovrà aspettare il prossimo anno scolastico prima di avere le graduatorie definitive? Possibile che ogni anno si ripeta sempre la stessa storia?

La finestra è solo per i nuovi abilitati. Per quanto riguarda le graduatorie definitive, non credo che si debba aspettare molto, dal momento che gli abilitati che si inseriscono sono pochi, e collocati in coda.
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Gio Giu 21, 2018 2:10 pm

Grazie, Arcipippo!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?   Gio Giu 21, 2018 7:07 pm

arcipippo ha scritto:
Vale_46 ha scritto:

La finestra è solo per i nuovi abilitati. Per quanto riguarda le graduatorie definitive, non credo che si debba aspettare molto, dal momento che gli abilitati che si inseriscono sono pochi, e collocati in coda.

Intanto dopo questa ci sarà una nuova finestra. Poi anche nel 2016 e negli anni precedenti gli abilitati erano pochi, ma i ritardi non sono mai mancati, perciò meglio essere prudenti. Lo dico perché anch'io in passato ho scritto più volte che le graduatorie sarebbero state pubblicate in tempi rapidi e sono stato spesso deluso.

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come avvengono le convocazioni degli ata inseriti nella III fascia graduatorie d''istituto?
» Graduatorie di istituto: punteggio errato
» valutazione del servizio di educatore presso gli asili nido comunali nelle graduatorie d'istituto terza fascia
» Prossima apertura Graduatorie di istituto
» M.A.D. (messa a disposizione) e graduatorie di istituto II fascia secondaria II grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: