Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

+2
giulia boffa
Ciope1981
6 partecipanti

Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da serena Dom Giu 17, 2018 9:39 pm

Chiedo quanto sopra perché ho conseguito quest'anno, precisamente il 09/02/2018, un diploma di specializzazione biennale, diploma che nelle graduatorie di istituto di II e III fascia dovrebbe valere ben 6 punti. Se possibile, vorrei inserire tale titolo affinché mi venga valutato correttamente e, di conseguenza, avrei un punteggio maggiore di quello attuale.
Grazie!
P.S. Sono una docente a tempo indeterminato ma, se non dovessi ottenere assegnazione provvisoria interprovinciale, intendo avvalermi dell'art.36 e lavorare come supplente nella mia provincia di residenza.

Di nuovo, grazie a chi cortesemente sarà in grado di rispondere al mio quesito.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Giu 17, 2018 9:49 pm

2020

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2018 9:53 pm

le graduatorie si aggiornano ogni 3 anni e questo è il primo anno di vigenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da serena Dom Giu 17, 2018 9:55 pm

Grazie. In realtà lo sapevo, ma la vostra conferma è per me sempre indispensabile!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da Vale_46 Gio Giu 21, 2018 12:12 pm

Si apre la finestra solo per far inserire i nuovi abilitati, giusto? La scelta delle sedi e il modello B serve solo per loro, è corretto?

Mi chiedo: quanto si dovrà aspettare il prossimo anno scolastico prima di avere le graduatorie definitive? Possibile che ogni anno si ripeta sempre la stessa storia?


Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da arcipippo Gio Giu 21, 2018 1:36 pm

Vale_46 ha scritto:Si apre la finestra solo per far inserire i nuovi abilitati, giusto? La scelta delle sedi e il modello B serve solo per loro, è corretto?

Mi chiedo: quanto si dovrà aspettare il prossimo anno scolastico prima di avere le graduatorie definitive? Possibile che ogni anno si ripeta sempre la stessa storia?


La finestra è solo per i nuovi abilitati. Per quanto riguarda le graduatorie definitive, non credo che si debba aspettare molto, dal momento che gli abilitati che si inseriscono sono pochi, e collocati in coda.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da Vale_46 Gio Giu 21, 2018 2:10 pm

Grazie, Arcipippo!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da Dec Gio Giu 21, 2018 7:07 pm

arcipippo ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Si apre la finestra solo per far inserire i nuovi abilitati, giusto? La scelta delle sedi e il modello B serve solo per loro, è corretto?

Mi chiedo: quanto si dovrà aspettare il prossimo anno scolastico prima di avere le graduatorie definitive? Possibile che ogni anno si ripeta sempre la stessa storia?


La finestra è solo per i nuovi abilitati. Per quanto riguarda le graduatorie definitive, non credo che si debba aspettare molto, dal momento che gli abilitati che si inseriscono sono pochi, e collocati in coda.

Intanto dopo questa ci sarà una nuova finestra. Poi anche nel 2016 e negli anni precedenti gli abilitati erano pochi, ma i ritardi non sono mai mancati, perciò meglio essere prudenti. Lo dico perché anch'io in passato ho scritto più volte che le graduatorie sarebbero state pubblicate in tempi rapidi e sono stato spesso deluso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente? Empty Re: Quest'anno sarà possibile aggiornare le graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.