Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Correzione prove e collegio docenti. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Correzione prove e collegio docenti.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ivan.sinopoli

Correzione prove e collegio docenti. Empty
MessaggioTitolo: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyLun Giu 18, 2018 12:51 pm

Salve a tutti, sono stato nominato commissario esterno per gli esami di stato. Il giorno in cui è previsto il collegio docenti nella mia scuola di servizio sono impegnato nella correzione delle prove scritte. Poiché la correzione avverrà fino al termine dei lavori (non è specificato un orario perché dobbiamo finire tutta la classe). Volevo sapere come devo comportarmi con la mia scuola di servizio.

Devo avvisarli il giorno stesso, nel caso i lavori si protraggano fino all'orario del collegio?

O è meglio preavvisare dell'eventuale assenza sin da subito?

Grazie infinite a tutti!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyLun Giu 18, 2018 2:13 pm

Comunica alla scuola che quel giorno sei impegnata con la correzione degli scritti.
ivan.sinopoli

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyMar Giu 19, 2018 11:12 am

Perfetto, grazie infinite!
marycal

marycal

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyMar Giu 26, 2018 7:32 pm

Ho lo stesso problema di ivan.sinopoli.
I lavori della mia commissione terminano per tutta la settimana corrente alle 18,30 (come da calendario del Presidente Commissione) ed il collegio ad horas (nella scuola dove insegno) è stato convocato per giovedì alle 17,00. Mi hanno consigliato di mandare un fax alla scuola giovedì mattina, firmato dal Presidente che mi giustifica.
Non vi sembra un po' troppo?????
Grazie
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyMar Giu 26, 2018 7:44 pm

Sì, mi sembra esagerato, comunque i presidenti sanno che spesso devono giustificare i propri commissari.
Tiria

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyMer Giu 27, 2018 12:38 am

A mio parere basterebbe un'autocertificazione
marycal

marycal

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. EmptyMer Giu 27, 2018 7:56 pm

... infatti, il mio presidente, ha già un format per attestare l'impegno di alcuni di noi con i lavori della commissione in quel determinato giorno e a quella determinata ora.
Domani lo preparerà ed io invierò il fax alla mia scuola.
Grazie
(Ma siamo distrutti????)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Correzione prove e collegio docenti.   Correzione prove e collegio docenti. Empty

Correzione prove e collegio docenti.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: