Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?

3 partecipanti

Andare in basso

Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Empty Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da elieli Lun Giu 18, 2018 3:19 pm

Io non ho ancora ricevuto la mail di convalida del punteggio di mobilità secondaria di secondo grado.
Vorrei capire se altri sono nella mia situazione.
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Empty Re: Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Giu 18, 2018 3:50 pm

La statistica ha maggiore validità se distinta per regioni/USP.

Intervengono poi le modalità attuate dall'ufficio per vagliare le singole domande.
Per es. mi chiedo:
- Esiste una procedura unica da rispettare? (anche, se come sappiamo, i tempi non coincidono);
- Si procede per ordine di invio da parte del richiedente?
- Si procede in ordine alfabetico?
- Quanto influiscono le revisioni (per difficoltà a reperire i dati) a causa degli accertamenti dei titoli/precedenze dichiarati, entro che termini si eseguono queste ultime? E come? Si effettuano subito o si rinviano alla fine di una prima tornata di convalide?

Io ho ricevuto convalida lunedì scorso.
Ma direi che se si rispettano i termini ultimi stabiliti per la convalida, anche l'ultimo giorno va bene, senza preoccuparsi troppo.

P.S.: Se poi si hanno in ogni caso poche speranze di ottenere trasferimento... meglio la spiaggia, una passeggiata o qualsiasi altro pensiero! ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Empty Re: Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 18, 2018 3:59 pm

Sei un mito, Ciccio! :-))))))

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità? Empty Re: Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.