Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elieli

MessaggioTitolo: Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?   Lun Giu 18, 2018 3:19 pm

Io non ho ancora ricevuto la mail di convalida del punteggio di mobilità secondaria di secondo grado.
Vorrei capire se altri sono nella mia situazione.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?   Lun Giu 18, 2018 3:50 pm

La statistica ha maggiore validità se distinta per regioni/USP.

Intervengono poi le modalità attuate dall'ufficio per vagliare le singole domande.
Per es. mi chiedo:
- Esiste una procedura unica da rispettare? (anche, se come sappiamo, i tempi non coincidono);
- Si procede per ordine di invio da parte del richiedente?
- Si procede in ordine alfabetico?
- Quanto influiscono le revisioni (per difficoltà a reperire i dati) a causa degli accertamenti dei titoli/precedenze dichiarati, entro che termini si eseguono queste ultime? E come? Si effettuano subito o si rinviano alla fine di una prima tornata di convalide?

Io ho ricevuto convalida lunedì scorso.
Ma direi che se si rispettano i termini ultimi stabiliti per la convalida, anche l'ultimo giorno va bene, senza preoccuparsi troppo.

P.S.: Se poi si hanno in ogni caso poche speranze di ottenere trasferimento... meglio la spiaggia, una passeggiata o qualsiasi altro pensiero! ;0)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?   Lun Giu 18, 2018 3:59 pm

Sei un mito, Ciccio! :-))))))

Statistica: quante persone non hanno ancora ricevuto la mail di convalida della domanda di mobilità?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnosi pre-impianto chi di voi ha fatta e con quale risultato?
» graduatorie terza fascia - fino che posizione chiamano?
» Non ho ricevuto la mail di conferma
» Numero di alunni interrogabili ogni giorno
» Biscotti...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: