Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sostituzione commissario di matematica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio s.a.

MessaggioTitolo: Sostituzione commissario di matematica   Mar Giu 19, 2018 7:38 am

Buongiorno, volevo chiedervi, se nella commissione manca il docente di matematica e non viene trovato per la seconda prova (è esterno), la prova slitta o si può svolgere regolarmente?
Torna in alto Andare in basso
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario di matematica   Mar Giu 19, 2018 7:52 am

Ti riferisco quello che successe un anno in cui ben tre docenti di italiano mandarano un certificato medico (commissione scomodissima, su due paesi molto distanti fra loro e mancanza di collegamenti). Alla fine la quarta contattata dall'usp arrivò il giorno della terza prova scritta, giusto in tempo per correggere i compiti di italiano (prova svolta regolarmente il giorno previsto, con qualche disagio).
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario di matematica   Mar Giu 19, 2018 8:37 am

non slittano le prove. Il problema si pone il giorno della correzione
Alessia78

Alessia78

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario di matematica   Mar Giu 19, 2018 10:25 am

Quindi fino al giorno delle correzioni potremmo essere chiamati come sostituti?
Il mio problema è che so di una collega di italiano che ha mandato certificato ieri, il primo giorno, e mi sto chiedendo, nel caso non trovassero subito, se possono fare la prima prova senza il commissario di italiano presente.
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario di matematica   Mar Giu 19, 2018 4:52 pm

Alessia78 ha scritto:
Quindi fino al giorno delle correzioni potremmo essere chiamati come sostituti?
Il mio problema è che so di una collega di italiano che ha mandato certificato ieri, il primo giorno, e mi sto chiedendo, nel caso non trovassero subito, se possono fare la prima prova senza il commissario di italiano presente.

Possono. Anzi, devono.

Sostituzione commissario di matematica
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: