sostituzione commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione commissario esterno

3 partecipanti

Andare in basso

sostituzione commissario esterno Empty sostituzione commissario esterno

Messaggio Da mike1 Mar Giu 19, 2018 2:28 pm

Ciao a tutti,

ho ricevuto una telefona dall'USP oggi alle due mentre ero in macchina. Quando ho accostato per rispondere ha smesso. Il telefono era quello dell'USP che ho provato a ricontattare ma senza successo. Temo che potesse essere per una sostituzione da commissario esterno perchè quest'anno non sono stata nominata.

Ci sono sanzioni perchè non sono stata prontamente reperibile? come posso fare?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario esterno Empty Re: sostituzione commissario esterno

Messaggio Da Tiria Mar Giu 19, 2018 3:28 pm

mike1 ha scritto:Ciao a tutti,

ho ricevuto una telefona dall'USP oggi alle due mentre ero in macchina. Quando ho accostato per rispondere ha smesso. Il telefono era quello dell'USP che ho provato a ricontattare ma senza successo. Temo che potesse essere per una sostituzione da commissario esterno perchè quest'anno non sono stata nominata.

Ci sono sanzioni perchè non sono stata prontamente reperibile? come posso fare?

Mettiti in contatto con la tua scuola di servizio e chiedi lumi. Non è normale che sia l'USP a contattarti.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario esterno Empty Re: sostituzione commissario esterno

Messaggio Da mike1 Mar Giu 19, 2018 4:11 pm

Solitamente è il provveditorato che chiama...quello non mi meraviglia. La mia scuola non sa nulla

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario esterno Empty Re: sostituzione commissario esterno

Messaggio Da serpina Ven Giu 22, 2018 9:56 pm

A me capita tutti i santi anni, devo essere finita in una black list. Chiama sempre il provveditorato, che ha comunque sondato nei giorni precedenti i dirigenti chiededo informalmente i nomi di docenti disponibili a sostituzioni, lo so perché me l'ha detto il mio ds. La chiamata é ufficiosa e l'obiettivo é verificare se il docente é effettivamente disponibile a presentarsi. Questo perché ormai si é sotto data e quel che preme é poter iniziare regolarmente. Ho colleghi che hanno telefonicamente declinato l'offerta senza conseguenze. Se aaccetti di norma ti arriva una mail ufficiosa che ti indica sede e commissione e poi, con calma, la nomina,che di norma arriva contestualmente al presidente di commissione. Se vuoi essere cortese puoi inoltrare alla tua scuola che magari nel caos di giugno se l'é persa.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario esterno Empty Re: sostituzione commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.