Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

E dopo il colloquio?! - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

E dopo il colloquio?!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Magnetism

E dopo il colloquio?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Giu 19, 2018 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Colloquio fatto.., a parole tutto ok, ma... non mi hanno fatto firmare nulla, non mi hanno rilasciato nulla... dove sono le prove che io sono di ruolo? Lo vedrò su istanze online?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 02, 2018 7:45 pm

Complimenti a tutti voi!!
d@niela

d@niela

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 02, 2018 8:55 pm

Io avevo richiesto copia in segreteria e me la fornirono senza nessun problema! ^_^
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 02, 2018 8:56 pm

E manco ancora io! :-(
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 02, 2018 8:59 pm

gugu ha scritto:
E manco ancora io! :-(

Dai che manca poco...
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 02, 2018 9:09 pm

dai gugu..resisti!
cati91

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 12:08 pm

Anno di prove concluso ieri con il colloquio finale. Stretta di mano, auguri ed applasi di rito, nient'altro.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 12:11 pm

Auguri a tutti:)
cati91

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 12:36 pm

arrubiu ha scritto:
Auguri a tutti:)
Grazie, Arrubiu
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 3:22 pm

grazie Arrubiu ! ed a tutti per il sostegno :-)
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 3:26 pm

ofeliaf ha scritto:
dai gugu..resisti!

Eh, con questo caldo...solo l'unico ancora in bilico tra la conferma in ruolo o la ripetizione dell'anno di prova.
patty20

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 3:41 pm

Anno di prova superato! Se si superano due anni di prova consecutivi spetta un premio?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 4:15 pm

gugu ha scritto:
ofeliaf ha scritto:
dai gugu..resisti!

Eh, con questo caldo...solo l'unico ancora in bilico tra la conferma in ruolo o la ripetizione dell'anno di prova.

Si, certo. Immagino tu non dorma la notte per la preoccupazione...
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 6:00 pm

gugu ha scritto:
ofeliaf ha scritto:
dai gugu..resisti!

Maddai gugu! Va bene essere pessimisti ma ora serve concretezza: respira profondamente e resisti.
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMar Lug 03, 2018 6:09 pm

gugu ha scritto:
ofeliaf ha scritto:
dai gugu..resisti!

Gu', non rompere e comincia a studiare da Preside piuttosto! °_*

In bocca al lupo
boston

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMer Lug 04, 2018 3:15 pm

cati91 ha scritto:
Anno di prove concluso ieri con il colloquio finale. Stretta di mano, auguri ed applasi di rito, nient'altro.
Applausi di rito? Pure gli applausi?! A noi non li ha fatti nessuno, giusto un "arrivederci" , gli applausi grazie al cielo se li sono risparmiati.
cati91

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMer Lug 04, 2018 3:24 pm

boston ha scritto:
cati91 ha scritto:
Applausi di rito? Pure gli applausi?! A noi non li ha fatti nessuno, giusto un "arrivederci" , gli applausi grazie al cielo se li sono risparmiati.
Sì, hai ragione, mi sono sembrati eccessivi, specialmente per me che ho effetttuato il passaggio di ruolo. Ho sempre pensato che non dovevo assolutamente essere equiparata ai nuovi assunti, ma nella mia scuola sono stati molto carini e ci hanno festeggiato alla grande con regalini, omaggi floreali e tanto di foto con tutor, commissione e  stretta di mano con il dirigente. Che dirti, ho avuto la fortuna di essere titolare in una scuola meravigliosa
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMer Lug 04, 2018 3:50 pm

Io il giorno dopo il colloquio con la commissione ho ricevuto dalla segreteria la notifica del superamento dell'anno di prova
Debo67

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMer Lug 04, 2018 4:06 pm

Saraa7 ha scritto:
Io il giorno dopo il colloquio con la commissione ho ricevuto dalla segreteria la notifica del superamento dell'anno di prova

A me solo un "tutto bene" detto dal dirigente alla fine del colloquio col comitato di valutazione.
Non capisco perchè alcuni DS informino ufficialmente sul superamento dell'anno di prova mentre altri abbiano quasi paura a dire qualcosa!
Tra l'altro, il DS della scuola polo del mio ambito che ha curato la formazione durante l'anno di prova ha chiaramente detto che, dopo il colloquio, ciascun DS avrebbe inviato ai propri docenti il decreto di superamento dell'anno di prova!!
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMer Lug 04, 2018 4:19 pm

Si, anche se infatti non c'è evidentemente una regola generale, io ho apprezzato l'avere la notifica del superamento il giorno dopo. Ovvio che il giorno stesso della discussione, dai commenti/complimenti era abb chiaro l'esito positivo; però il leggerlo nero su bianco nella notifica mi ha cmq fatto molto piacere. Una sorta di "punto di fine" del percorso.
zuneta

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyMer Lug 04, 2018 5:32 pm

Alla mia collega è arrivato ieri il decreto di superamento dell'anno di prova. Il colloquio lo aveva fatto il 19 e la ds aveva già detto tutto bene.
circo

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptySab Lug 07, 2018 3:48 pm

Gugu alla fine, ha i finito? :-D
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptySab Lug 07, 2018 4:18 pm

circo ha scritto:

No...
FacSimile

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2018 6:56 am

Finito il 5 Luglio. La Commissione non mi ha fatto firmare nulla anche se la DS ha letto il verbale del colloquio al termine. Ora mi godo le vacanze
circo

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2018 7:59 am

gugu ha scritto:
circo ha scritto:

No...

No????? Ti tengono dopo ferragosto :-D
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2018 8:03 am

circo ha scritto:
gugu ha scritto:
circo ha scritto:

No...

No????? Ti tengono dopo ferragosto :-D

No. ;-)

Ancora qualche giorno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E dopo il colloquio?!   E dopo il colloquio?! - Pagina 2 Empty

E dopo il colloquio?!
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: