Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Proroga fino al 31 agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melody

MessaggioTitolo: Proroga fino al 31 agosto   Mer Giu 20, 2018 8:58 pm

Buonasera , io sono un assistente amministrativo con contratto fino al 30 giugno, ma da 3 mesi ho preso il congedo straordinario per problemi familiari, vorrei sapere se mi spetta la proroga fino al 31 agosto? anche se la preside non è d'accordo a darmi la proroga perchè io sto in congedo anche se io sono la prima in graduatoria. E' giusto ragionare così?[b][/b]
Torna in alto Andare in basso
itto64

MessaggioTitolo: Re: Proroga fino al 31 agosto   Ven Giu 22, 2018 1:38 pm

Scopo della proroga al 31 agosto per il personale a TD è quello di consentire al personale di ruolo di fruire le ferie...quindi dare una proroga per avere un posto poi latitante ...non è il massimo.

Per il fatto di essere 1 in graduatoria non so fino a che punto sia "ancora" valido..visto che ,ultimamente, si paventa il fatto che la proroga va data dal DS sul posto "che effettivamente serve" e molto spesso "a prescindere" della graduatoria...a cui ci si rifà in caso di più pretendenti nel medesimo incarico.

Fossi in te sentirei un sindacato..o meglio l'ufficio ata dell'USP.
Torna in alto Andare in basso

Proroga fino al 31 agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROROGA CONTRATTO AL 31 AGOSTO
» contratto fino al 31 agosto e ferie
» Diritto proroga contratto al 31 agosto, oppure no?
» Proroga contratto al 31 agosto e 730
» Supplenza da G.I. di spezzoni orari (derivanti da COE 10h+8h fino al 31 agosto per G.E. esaurite) al 30 giugno o al 31 agosto? - URGENTE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: