Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Empty Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Messaggio Da Jimmy White Ven Giu 22, 2018 10:05 am

Buongiorno! Nel cedolino ho ricevuto un'amara sorpresa: 58 € in meno per Senza Ass. Motivi Vari. Praticamente mi era stato cancellato il volo e sono rientrato in servizio l'indomani. Il preside mi aveva detto di recuperare le ore (lavoro su sostegno tra l'altro) e che non ci sarebbero stati problemi. Adesso in segreteria mi dicono che non ne sanno nulla di quella richiesta scritta (e avallata ovviamente dal preside) e che al limite mi potranno pagare le ore eccedenti...a loro non era arrivata nessuna comunicazione (sic!) e mi hanno messo in permesso non retribuito.
Lasciando perdere il lato economico, cosa rischio?
i 12 punti sono salvi? come contratti dovrò indicare per esempio dal 2/10/17 al 3/4/18 e dal 5/4/2018 al 30/6/18?
l'anno di servizio per il tanto atteso concorso è in pericolo come ho letto da qualche parte perché non continuativo? dal 2/10/17 al 3/4/18 sarebbero comunque 183 giorni...

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Empty Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Messaggio Da caesar753 Ven Giu 22, 2018 10:28 am

Si,no
No

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Empty Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Messaggio Da Jimmy White Ven Giu 22, 2018 11:05 am

grazie!!

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Empty Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2018 5:20 pm

Jimmy White ha scritto:Lasciando perdere il lato economico, cosa rischio?
i 12 punti sono salvi?
Sì.
Jimmy White ha scritto:come contratti dovrò indicare per esempio dal 2/10/17 al 3/4/18 e dal 5/4/2018 al 30/6/18?
Sì, anche se è ininfluente.
Jimmy White ha scritto: l'anno di servizio per il tanto atteso concorso è in pericolo come ho letto da qualche parte perché non continuativo? dal 2/10/17 al 3/4/18 sarebbero comunque 183 giorni...
Quindi sei a posto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Empty Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Messaggio Da Jimmy White Ven Giu 22, 2018 8:48 pm

Grazie mille davvero!
Comunque mi rivolgerò al mio sindacato, perché non ammetto che mi si dica che "la presidenza non ha comunicato nulla alla segreteria". Se tra di loro non comunicano non è un mio problema...e devono mostrarmi la richiesta protocollata!

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari Empty Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.