Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jimmy White

MessaggioTitolo: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari   Ven Giu 22, 2018 10:05 am

Buongiorno! Nel cedolino ho ricevuto un'amara sorpresa: 58 € in meno per Senza Ass. Motivi Vari. Praticamente mi era stato cancellato il volo e sono rientrato in servizio l'indomani. Il preside mi aveva detto di recuperare le ore (lavoro su sostegno tra l'altro) e che non ci sarebbero stati problemi. Adesso in segreteria mi dicono che non ne sanno nulla di quella richiesta scritta (e avallata ovviamente dal preside) e che al limite mi potranno pagare le ore eccedenti...a loro non era arrivata nessuna comunicazione (sic!) e mi hanno messo in permesso non retribuito.
Lasciando perdere il lato economico, cosa rischio?
i 12 punti sono salvi? come contratti dovrò indicare per esempio dal 2/10/17 al 3/4/18 e dal 5/4/2018 al 30/6/18?
l'anno di servizio per il tanto atteso concorso è in pericolo come ho letto da qualche parte perché non continuativo? dal 2/10/17 al 3/4/18 sarebbero comunque 183 giorni...
Torna in alto Andare in basso
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari   Ven Giu 22, 2018 10:28 am

Si,no
No
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari   Ven Giu 22, 2018 11:05 am

grazie!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari   Ven Giu 22, 2018 5:20 pm

Jimmy White ha scritto:
Lasciando perdere il lato economico, cosa rischio?
i 12 punti sono salvi?
Sì.
Jimmy White ha scritto:
come contratti dovrò indicare per esempio dal 2/10/17 al 3/4/18 e dal 5/4/2018 al 30/6/18?
Sì, anche se è ininfluente.
Jimmy White ha scritto:
l'anno di servizio per il tanto atteso concorso è in pericolo come ho letto da qualche parte perché non continuativo? dal 2/10/17 al 3/4/18 sarebbero comunque 183 giorni...
Quindi sei a posto così.
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari   Ven Giu 22, 2018 8:48 pm

Grazie mille davvero!
Comunque mi rivolgerò al mio sindacato, perché non ammetto che mi si dica che "la presidenza non ha comunicato nulla alla segreteria". Se tra di loro non comunicano non è un mio problema...e devono mostrarmi la richiesta protocollata!

Permesso NON retribuito cioè Senza Ass. Motivi Vari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X LALLA: permesso NON retribuito interrompe CONTRATTO o anzianità?
» Se chiedo un permesso non retribuito perdo i 12 punti?
» Permesso non retribuito
» Può essere rifiutato un permesso non retribuito (alla paritaria)?
» permesso non retribuito ATA tempo determinato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: