Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda cartacea per sovrannumerari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary T

MessaggioTitolo: Domanda cartacea per sovrannumerari   Ven Giu 22, 2018 4:20 pm

Ho presentato, come indicatomi dalla segreteria della mia scuola, la domanda di trasferimento da sovrannumeraria all'usp della mia provincia, brevi manu. Ho condizionato la domanda, annullando quindi quella presentata precedentemente. Ora cosa succede? Mi arriverà su IstanzeOnline una nuova convalida? Il punteggio sarà lo stesso, ma io ho cambiato le preferenze, aggiungendo la precedenza sui corsi serali, che nella prima domanda non avevo dichiarato, non avendo espresso in quell'occasione preferenze su corsi serali. Alla domanda cartacea ho allegato l'autocertificazione relativa all'insegnamento su corsi serali, ma devo caricarla anche su Istanze Online?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea per sovrannumerari   Ven Giu 22, 2018 6:40 pm

No, non devi fare niente.
Dovrebbe arrivarti una nuova convalida, anche il punteggio dovrebbe essere uguale.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea per sovrannumerari   Ven Giu 22, 2018 8:19 pm

Grazie arrubiu, la convalida arriva sempre nell'archivio di Istanze Online, che tu sappia?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda cartacea per sovrannumerari   Ven Giu 22, 2018 8:27 pm

Sì sì.

Domanda cartacea per sovrannumerari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso)
» domanda scema...
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: