Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
clarinettokr

MessaggioTitolo: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Sab Giu 23, 2018 3:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio.......I movimenti del I grado verranno pubblicati nella giornata del 27 Giugno, qualcuno di voi ha provato a presentare una qualsiasi istanza su istanze on line e a controllare se la sede di titolarità è cambiata? Magari riusciamo ad anticipare un pò...........
Buon weekend!

Ultima modifica di clarinettokr il Gio Giu 28, 2018 11:46 am, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maurix

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:34 am

Arrubiu grazie per la risposta. Ho quindi l'impressione che queste persone abbiano fatto la richiesta lo stesso e nessuno abbia controllato. Non riesco a darmi altre spiegazioni. Che tristezza.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:41 am

Maurix ha scritto:
Arrubiu grazie per la risposta. Ho quindi l'impressione che queste persone abbiano fatto la richiesta lo stesso e nessuno abbia controllato. Non riesco a darmi altre spiegazioni. Che tristezza.
Non saprei che altra spiegazione darmi, se sei sicuro che non possano avere superato l'anno di prova.
Maurix

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:44 am

Ne sono certo, sono persone con cui ho avuto occasione di scambiare due parole (mi riferisco a due in particolare, i rispettivi figli sono miei alunni) e conosco abbastanza bene la loro storia, almeno da ciò che mi hanno raccontato è così. Sono entrate in ruolo l'estate scorsa da GM primaria e ora risultano alle scuole medie.
In caso si possono segnalare queste irregolarità? Non mi toccano personalmente, è solo una questione di giustizia.
bardonecchio

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:47 am

Mail ricevuta e trasferimento ottenuto.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:52 am

Maurix ha scritto:
Ne sono certo, sono persone con cui ho avuto occasione di scambiare due parole (mi riferisco a due in particolare, i rispettivi figli sono miei alunni) e conosco abbastanza bene la loro storia, almeno da ciò che mi hanno raccontato è così. Sono entrate in ruolo l'estate scorsa da GM primaria e ora risultano alle scuole medie.
In caso si possono segnalare queste irregolarità? Non mi toccano personalmente, è solo una questione di giustizia.

Se il passaggio è stato ottenuto senza aver superato il periodo di prova nel ruolo di provenienza il movimento va annullato d'ufficio.
Tra l'altro era necessario allegare il superamento del periodo di prova alla domanda, per cui probabilmente l'UST non ha operato i dovuti controlli (escluderei che i candidati abbiano attestato falsamente di averlo superato perché in questo caso andrebbero incontro anche a conseguenze penali rilevanti).
Maurix

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:55 am

Grazie Gugu.
Ho l'impressione che gli UST non controllino affatto le procedure. Ti faccio un altro esempio: ci sono persone che nella domanda di partecipazione al concorso 2016 hanno dichiarato di essere abilitate. Ora sono in ruolo e nessuno ha controllato, nonostante le segnalazione inviate a commissione, usr e ust.
Non voglio fare il censore, ma non è giusto nei riguardi di chi rispetta le regole.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 11:58 am

all'interno della provincia tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?

Ultima modifica di Disillusa il Mer Giu 27, 2018 12:00 pm, modificato 1 volta
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:00 pm

Disillusa ha scritto:
tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
il secondo, se nello stesso grado
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:00 pm

Disillusa ha scritto:
tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?

Ovviamente chi chiede il passaggio da Sos a materia, mi sorprende che ti sia sfuggito.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:04 pm

gugu ha scritto:
Disillusa ha scritto:

Ovviamente chi chiede il passaggio da Sos a materia, mi sorprende che ti sia sfuggito.
Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:05 pm

http://www.gildanapoli.it/?p=10496

Qui c'è il nazionale.
SussurroDiFata

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:17 pm

Io non ho ancora ricevuto la mail...
ZzaZza

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:28 pm

Trasferimento ottenuto!! Finalmente!!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:30 pm

Mi pare ci sia molto meno movimento rispetto all'anno scorso; nelle province piccole del Nord praticamente la situazione è statica.
giusi271

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 12:42 pm

arrubiu ha scritto:
giusi271 ha scritto:
giusi271 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giusi271 ha scritto:
Agrigento ha pubblicato, ma non si riesce ad aprire il file
Hanno tolto l'estensione del file.
Rinominalo in .xls e poi lo apri.

NON RIESCO
MI PUOI DARE QUALCHE INDICAZIONE PIU' SPECIFICA?
Se sei al pc fai tasto destro sul file, dovrebbe esserci una voce "Rinomina". Aggiungi .xls e dovrebbe aprirsi.
Altrimenti manda il file a qualcuno che lo sa fare e te lo fai rispedire, non so.

Ciao grazie per la disponibilità. Poi ero riuscita ad aprire e vi ho mandato un messaggio frettoloso, ma nella foga di controllare il risultato forse il msg non è partito. Comunque trasferimento ottenuto
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 1:12 pm

arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:
Disillusa ha scritto:

Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.
questo è vero ma io non l'ho ottenuto pensa te... ho avuto invece il passaggio di cattedra! dipende dalle cdc.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 1:14 pm

Maurix ha scritto:

Indubbiamente le irregolarità vanno corrette, però credo che tu possa chiedere accesso agli atti (il che significa ri-apertura della pratica e ri-controllo della documentazione allegata) solo nel caso tu ritenga di essere stato danneggiato.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 1:16 pm

precarissimo77 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:
Disillusa ha scritto:

questo è vero ma io non l'ho ottenuto pensa te... ho avuto invece il passaggio di cattedra! dipende dalle cdc.

Be', intanto complimenti per il passaggio di cattedra! :-)
herman il lattoniere

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 1:22 pm

movimenti arrivati, trasferimento non ottenuto
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 1:29 pm

Mi dispiace... mi sento molto solidale con chi non ha ottenuto trasferimento, specialmente se interprovinciale.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 1:59 pm

herman il lattoniere ha scritto:
movimenti arrivati, trasferimento non ottenuto

Mi dispiace.
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 3:00 pm

gugu ha scritto:

Qui c'è il nazionale.

Mmm...
Trasferimenti interprovinciali in Puglia, per A001, ottenuti anche con meno di venti punti...
Apperò!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 3:17 pm

Ciccio.8 ha scritto:
gugu ha scritto:

Qui c'è il nazionale.

Mmm...
Trasferimenti interprovinciali in Puglia, per A001, ottenuti anche con meno di venti punti...
Apperò!
Senza precedenze?
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 3:20 pm

arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
gugu ha scritto:

Qui c'è il nazionale.

Mmm...
Apperò!
Senza precedenze?

Senza, rigo precedenze vuoto.

Robbadapazzi, sarà l'influsso salviniano...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO   Mer Giu 27, 2018 3:26 pm

Ciccio.8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
gugu ha scritto:

Qui c'è il nazionale.

Mmm...
Apperò!
Senza precedenze?

Senza, rigo precedenze vuoto.

Robbadapazzi, sarà l'influsso salviniano...
La Sardegna è un po' a parte, ma per alcune classi di concorso ho visto interprovinciali con punteggi bassi.

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» Vorresti tutti i redditi pubblicati sui giornali locali?
» sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere
» Aspettando il giorno delle Beta...
» movimenti dei gemelli
» movimenti bimbo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: