Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Empty Malattia sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti

Messaggio Da Juventino347 Sab Giu 23, 2018 3:17 pm

Salve, poiché durante l' anno scolastico 2017/2018 sono stato assente per malattia per circa 41 giorni ed ho avuto circa 4 giorni di sospensione disciplinare e un mese di sospensione cautelare tutti conclusasi con il mio rientro in servizio e 38 giorni di aspettattiva non retribuita vorrei gentilmente sapere

1) se l' aspettativa non retribuita influisce e quindi impedisce l' iscrizione in gae e g.i. docenti e di avere nomine annuali o al 30/06 o il ruolo

2) se la malattia e la sospensione di complessivi circa 4 giorni disposta in varie fasi dalla DS e la sospensione cautelare di un mese disposta dalla DS e tutte le conclusasi con il mio rientro in servizio come docente supplente di scuola primaria impediscono la mia iscrizione in gae r gi docenti di scuola primaria e di avere incarichi annuali o al 30/06 o il ruolo

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino347

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.05.18

Torna in alto Andare in basso

Malattia  sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti Empty Re: Malattia sospensione di 4 giorni sospensione cautelare aspettativa e nomine da gae e g.i. docenti

Messaggio Da Dec Sab Giu 23, 2018 3:52 pm

1) Ovviamente no.
2) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.