Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricostruzione di carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 11:28 am

Buongiorno,
ho presentato prima della scadenza la domanda di ricostruzione di carriera alla mia scuola di titolarità.
Ad oggi, nonostante una mia mail inviata via pec alla scuola per avere informazioni sull'esito di tale domanda, non ho avuto notizie sull'eventuale decreto da parte della ragioneria.
Se entro settembre la scuola non mi dirà cosa ne è stato della mia domanda di ricostruzione di carriera, posso ripresentarla? Potrebbe anche capitare che io ottenga magari trasferimento. In questo caso, posso a settembre ripresentare domanda alla nuova scuola, se non dovessi avere notizie dalla mia attuale scuola di titolarità sull'esito della domanda da me presentata?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 12:36 pm

Ti anticipo quello che penso ti risponderà fradacla: non ha senso presentare una nuova domanda, neanche in caso di trasferimento (il fascicolo personale ti segue, quindi la nuova segreteria deve sapere cosa fare); se in segreteria non ti danno risposte convincenti, devi scrivere una lettera formale al Ds per sollecitare l'elaborazione della pratica.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 12:48 pm

Sì, in pratica ho scritto una pec indirizzata al DS ma ancora non ho avuto risposte.
Non so più cosa fare.
Ma a settembre se dovessi avere trasferimento, la nuova scuola riuscirebbe a visualizzare a sistema se la domanda di ricostruzione di carriera la vecchia scuola l'ha inviata oppure no alla ragioneria di competenza? Perché è questo il mio timore..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 1:34 pm

Penso proprio di sì. In ogni caso saranno loro a doversi mettere in contatto con la vecchia scuola e con la Ragioneria (non ho capito se il trasferimento l'hai chiesto nella stessa provincia). Per i mesi estivi io starei fermo. Se a settembre non hai avuto il trasferimento, torna alla carica. Se l'hai ottenuto, invece, spiega la situazione alla nuova scuola.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 1:42 pm

In pratica, ho chiesto sia trasferimento provinciale che interprovinciale. Se dovessi ottenere quello interprovinciale, posso lo stesso chiedere di controllare la situazione alla nuova scuola?
Di sicuro, guarda, torno alla carica!
Grazie mille, Dec!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 2:23 pm

Sì, solo che in questo caso anche le Ragionerie Provinciali sono diverse, quindi ci sarà un interlocutore in più.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera   Dom Giu 24, 2018 2:28 pm

Ok, grazie mille!!! :-)

Ricostruzione di carriera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo scatti anzianità ricostruzione di carriera
» Che fine ha fatto la mia ricostruzione di carriera?
» ricostruzione di carriera senza pre-ruolo
» Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...
» Ricostruzione di carriera.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: