Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimento sul completamento di una COE?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
clarinettokr

MessaggioTitolo: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 8:28 pm

è possibile ottenere la titolarità sul completamento di una coe?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 9:09 pm

Solo chiedendo il trasferimento su quella scuola e senza nessuna precedenza per il fatto che era la scuola di completamento nell'a.s. precedente.
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 9:21 pm

ti spiego meglio:
Scuola A 12 ore + Scuola B 6 ore

io ho messo solo la scuola B
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 9:26 pm

nn penso
ZzaZza

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 9:30 pm

Non si può. Lo scorso anno non l'ho ottenuto per questo motivo. Il completamento è come se non esistesse perché lo spezzone è ceduto all'altra scuola
francesco_76

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:35 pm

L'argomento mi interessa.

La prima scuola che ho messo tra le 5 possibili (ho messo solo la titolarità su scuola, senza ambiti/province) ha 2 cattedre interne + 1 cattedra COE.
Posso ottenere trasferimento sulla COE?

Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:38 pm

Se hai spuntato la casella per essere trasferito su COE sì, altrimenti no.
francesco_76

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:40 pm

Certo, ho messo la spunta.
Una seconda domanda: se dovessi ottenere la titolarità su COE, quella mi resterà in futuro
anche se poi dovessero spuntare altre cattedre interne?
Oppure sarò costretto a dover produrre un'altra domanda di trasferimento nella mia scuola?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:41 pm

Non si può produrre domanda di trasferimento verso la propria scuola.
Se ricordo bene passeresti su COI nel caso si liberi appunto una COI.
francesco_76

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:44 pm

Quindi, se ad esempio si ha un pensionamento, passare su COI l'anno prossimo, per una sorta di "scorrimento".
Sbaglio?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:47 pm

Non sono sicurissimo di questa cosa, non ti posso dare certezze.
Mi pare di sì, ma..
francesco_76

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:49 pm

Ho trovato questo: https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/02/16/docente-titolare-su-coe-viene-assorbito-in-automatico-su-coi-se-si-libera-nella-scuola-di-titolarita/
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:51 pm

Perfetto:)
Mi chiedo cosa succede se in quella scuola invece un docente su su COI ottiene trasferimento: la COI passa a te e il nuovo arrivato prende la COE?
francesco_76

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mar Giu 26, 2018 10:52 pm

Bella domanda... Comunque grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mer Giu 27, 2018 1:16 am

arrubiu ha scritto:
Mi chiedo cosa succede se in quella scuola invece un docente su su COI ottiene trasferimento: la COI passa a te e il nuovo arrivato prende la COE?

No, perché il nuovo arrivato potrebbe non aver chiesto la Coe. Credo che l'unica possibilità per Francesco sia il pensionamento di un collega o che aumentino le classi e la coe diventi una coi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Mer Giu 27, 2018 1:17 am

clarinettokr ha scritto:
ti spiego meglio:

Confermo che non puoi essere trasferito su questa cattedra, perché la titolarità è nella scuola A.
griet

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 2:13 pm

Una domanda: nella scuola che ho inserito per il trasferimento provinciale potrebbero liberarsi 2 cattedre con trasf interprovinciale, leggo ora che una delle due cattedre é diventata una Coe (l'anno scorso non lo era). Io non ho spuntato la voce Coe. Posso avere comunque quel posto qualora si liberasse?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 2:16 pm

No, cpme preferenza specifica su scuola.
Se invece hai messo anche l'ambito che la contiene, sì.
griet

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 2:20 pm

Ok grazie arrubiu. Non ho messo l'ambito ma solo preferenza specifica. Mi chiedo però come farò a sapere se si libera proprio la coe o la cattedra normale?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 2:21 pm

griet ha scritto:
Ok grazie arrubiu. Non ho messo l'ambito ma solo preferenza specifica. Mi chiedo però come farò a sapere se si libera proprio la coe o la cattedra normale?
Se non ti trasferiscono vuole dire che non c'è posto per te in una COI.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 8:17 pm

francesco_76 ha scritto:
Quindi, se ad esempio si ha un pensionamento, passare su COI l'anno prossimo, per una sorta di "scorrimento".
Sbaglio?
Non sbagli
Sarai assorbito su una COI se non occupata da docente titolare
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 8:20 pm

arrubiu ha scritto:
Esatto
Anche in questo caso si libera una COI che deve essere assegnata a docente già titolare nella scuola in servizio su COE
La COE andrà al nuovo docente che arriverà per mobilità o immissione in ruolo
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 8:22 pm

Dec ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
ti spiego meglio:

Confermo che non puoi essere trasferito su questa cattedra, perché la titolarità è nella scuola A.
Può essere, però, trasferito nella scuola B in presenza di una cattedra completa e vacante in organico (COI o COE)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Gio Giu 28, 2018 9:38 pm

Certo, ma evidentemente lui sa che c'è solo questa cattedra vacante.
griet

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento sul completamento di una COE?   Ven Giu 29, 2018 8:30 am

Se c'é una contrazione oraria e una cattedra diventa COE formata da 15 ore più 2 di un'altra scuola per un totale di 17 ore può andare a mobilità?

Trasferimento sul completamento di una COE?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede
» Anno di prova e trasferimento
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: