Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità ed elaborazione movimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioTitolo: Mobilità ed elaborazione movimenti   Mar Giu 26, 2018 10:20 pm

Avrei bisogno di un chiarimento, anche se non è per me ma per un collega che avendo presentato per la prima volta domanda di mobilità mi pone diversi quesiti.
Prima di rispondere vorrei avere la certezza di ciò che andrò a riferire, e questa conferma solo voi moderatori siete in grado di darmela.

La voce su istanze on line "Stati relativi alla cancellazione e/o non validi ai fini del movimento" in rosso è una voce che può comparire solo prima della convalida della domanda o può comparire durante o dopo la fase di elaborazione dei movimenti?

Mi spiego meglio...
1) Dopo la convalida la domanda parteciperà comunque ai movimenti oppure può subire uno stop secondo la voce sopra citata?
2) Durante l'elaborazione può comparire lo stato della domanda sopracitato?

Ultima modifica di grefilk il Mar Giu 26, 2018 10:34 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità ed elaborazione movimenti   Mar Giu 26, 2018 10:31 pm

Se la domanda è stata convalidata non vedo perchè non debba partecipare ai movimenti, essendo stata appunto convalidata.
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Mobilità ed elaborazione movimenti   Mar Giu 26, 2018 10:36 pm

Grazie arrubiu,non avevo dubbi che mi avresti risposto. Stavolta queste domande,come ho scritto sopra, non le ho poste per me, ma per un mio collega che non è registrato sul forum. Volevo solo avere conferma prima di riferire.

Mobilità ed elaborazione movimenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» movimenti dei gemelli
» movimenti bimbo
» pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!
» Mobilità da ente locale a scuola... possibile?
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: