Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Contributi in prescrizione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
bog

MessaggioTitolo: Contributi in prescrizione   Mer Giu 27, 2018 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao ho sentito che entro gennaio 2019 bisogna controllare i contributi pensionistici altrimenti andranno in prescrizione ...avete notizie più precise su chi riguarda e cosa bisogna fare? Riguarda solo a prossimi pensionati oppure a tutti i precari, di ruolo ecc...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giusyschi

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Dom Lug 08, 2018 12:45 pm

Pantera, io non ho mai sentito dei documenti di cui parli tu ( lavoro dal 2007). A chi dovrei chiederli? Non bastano lo stato matricolare e i CUD? Io, purtroppo, non ho tutti i cedolini e il tesoro non me li ha forniti, dopo due raccomandate e una volta che sono andata di persona!!
panters

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Dom Lug 08, 2018 1:28 pm

I documenti di cui parlo io fanno riferimento dal 1984 al 1998, quelli di cui parli tu vanno benissimo. Se non li hai tutti dovresti richiederli alle scuole dove hai lavorato.
giusyschi

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Dom Lug 08, 2018 2:08 pm

Richiedere alle scuole i CUD o i cedolini? Credo che i cedolini non li abbiano... Grazie della risposta
Axe

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Dom Lug 08, 2018 2:12 pm

Ma come si fa a inserire tutte le vecchie supplenze della durata di un giorno, due giorni, non continuative.....ho i vecchi modelli 101, ma ho davvero tanti contratti dal 1992 al 2000...
giusyschi

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Dom Lug 08, 2018 2:14 pm

Scusate, ma quale documento dovrebbe essere allegato per "dimostrare" che sono stati versati i contributi dal datore di lavoro ( Stato/scuola statale)?
gcdok

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Dom Lug 22, 2018 7:16 pm

Axe ha scritto:
Ma come si fa a inserire tutte le vecchie supplenze della durata di un giorno, due giorni, non continuative.....ho i vecchi modelli 101, ma ho davvero tanti contratti dal 1992 al 2000...

Mi trovo nella stessa situazione, ho dal 99 al 2004 diversi periodi con nota 18 e un periodo di 1 mese del 95 che non compare.
Si tratta molte volte di supplenze di pochi giorni rinnovate di volta in volta, non ho i cedolini, sui contratti non riesco a risalire facilmente ai periodi mentre gli unici documenti abbastanza chiari sono i certificati di servizio dove sono riportati chiaramente i periodi, quindi vi chiedo:

1) allego i certificati di servizio?
2) se in un periodo riportato in estratto conto come continuativo, il certificato di servizio riporta invece che ci sono stati dei buchi (proprio per questi continui rinnovi) confermo il periodo riportato da loro?
beatrice.malune

MessaggioTitolo: Re: Contributi in prescrizione   Lun Lug 23, 2018 10:21 am

Buongiorno e grazie a chi vorrà rispondere al mio quesito:nell'anno scolastico 2009 ho avuto dei contratti di collaborazione con diverse scuole, la segreteria mi chiese di iscrivermi alla gestione separata, cosa che io subito feci pur di lavorare...sono stati dei periodi di lavoro comunque tassati...e allora mi chiedo, perchè risultano con il numeretto 18 a fianco? Ossia...periodi da accertare? Io ho tutti i contratti conservati...E scusate...vorrei capire...cosa cambia iscrivendosi alla gestione separata?Grazie!

Contributi in prescrizione
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Circolare INPS n. 94 31-5-2017 Prescrizione dei contributi pensionistici dovuti alle Gestioni pubbliche. Chiarimenti.
» prescrizione medica (ovuli progesterone)- normativa
» problemi per prescrizione esolut
» come calcolare valida UNA settimana di contributi
» Ricongiunzione contributi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: