Contributi in prescrizione - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contributi in prescrizione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contributi in prescrizione

+19
royalstefano
Actarus21
voyeur
tanganika
Axe
Jimmy White
Rosalia
Cozza
Mary T
circo
coccy
creon79
Priscilla
79dona
fradacla
Khaleesi
deutschklar
Dec
bog
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Contributi in prescrizione

Messaggio Da bog Mer Giu 27, 2018 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao ho sentito che entro gennaio 2019 bisogna controllare i contributi pensionistici altrimenti andranno in prescrizione ...avete notizie più precise su chi riguarda e cosa bisogna fare? Riguarda solo a prossimi pensionati oppure a tutti i precari, di ruolo ecc...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso


Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da giusyschi Dom Lug 08, 2018 12:45 pm

Pantera, io non ho mai sentito dei documenti di cui parli tu ( lavoro dal 2007). A chi dovrei chiederli? Non bastano lo stato matricolare e i CUD? Io, purtroppo, non ho tutti i cedolini e il tesoro non me li ha forniti, dopo due raccomandate e una volta che sono andata di persona!!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da panters Dom Lug 08, 2018 1:28 pm

I documenti di cui parlo io fanno riferimento dal 1984 al 1998, quelli di cui parli tu vanno benissimo. Se non li hai tutti dovresti richiederli alle scuole dove hai lavorato.

panters

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da giusyschi Dom Lug 08, 2018 2:08 pm

Richiedere alle scuole i CUD o i cedolini? Credo che i cedolini non li abbiano... Grazie della risposta

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da Axe Dom Lug 08, 2018 2:12 pm

Ma come si fa a inserire tutte le vecchie supplenze della durata di un giorno, due giorni, non continuative.....ho i vecchi modelli 101, ma ho davvero tanti contratti dal 1992 al 2000...

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da giusyschi Dom Lug 08, 2018 2:14 pm

Scusate, ma quale documento dovrebbe essere allegato per "dimostrare" che sono stati versati i contributi dal datore di lavoro ( Stato/scuola statale)?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da gcdok Dom Lug 22, 2018 7:16 pm

Axe ha scritto:Ma come si fa a inserire tutte le vecchie supplenze della durata di un giorno, due giorni, non continuative.....ho i vecchi modelli 101, ma ho davvero tanti contratti dal 1992 al 2000...

Mi trovo nella stessa situazione, ho dal 99 al 2004 diversi periodi con nota 18 e un periodo di 1 mese del 95 che non compare.
Si tratta molte volte di supplenze di pochi giorni rinnovate di volta in volta, non ho i cedolini, sui contratti non riesco a risalire facilmente ai periodi mentre gli unici documenti abbastanza chiari sono i certificati di servizio dove sono riportati chiaramente i periodi, quindi vi chiedo:

1) allego i certificati di servizio?
2) se in un periodo riportato in estratto conto come continuativo, il certificato di servizio riporta invece che ci sono stati dei buchi (proprio per questi continui rinnovi) confermo il periodo riportato da loro?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da beatrice.malune Lun Lug 23, 2018 10:21 am

Buongiorno e grazie a chi vorrà rispondere al mio quesito:nell'anno scolastico 2009 ho avuto dei contratti di collaborazione con diverse scuole, la segreteria mi chiese di iscrivermi alla gestione separata, cosa che io subito feci pur di lavorare...sono stati dei periodi di lavoro comunque tassati...e allora mi chiedo, perchè risultano con il numeretto 18 a fianco? Ossia...periodi da accertare? Io ho tutti i contratti conservati...E scusate...vorrei capire...cosa cambia iscrivendosi alla gestione separata?Grazie!

beatrice.malune

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Contributi in prescrizione - Pagina 4 Empty Re: Contributi in prescrizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.