Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Data fine contratto errata sul sito INPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Data fine contratto errata sul sito INPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marc67

Data fine contratto errata sul sito INPS Empty
MessaggioTitolo: Data fine contratto errata sul sito INPS   Data fine contratto errata sul sito INPS EmptyMer Giu 27, 2018 10:22 pm

Dato che il 30/06 incombe, ho provato a simulare l'invio telematico della domanda Naspi tramite il sito dell'INPS. Ho scoperto che il sistema indica come data di fine contratto il 31/08. Invece, su IOL e su NOIPA il contratto e il cedolino indicano, a mio avviso correttamente, la scadenza del 30/06.
Il sistema della compilazione della domanda del sito INPS consente comunque la correzione della data ma volevo sapere se qualcuno di voi è in grado di spiegare questa incongruenza.
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Data fine contratto errata sul sito INPS   Data fine contratto errata sul sito INPS EmptyGio Giu 28, 2018 1:54 am

No, ma fa fede il contratto che hai firmato, non quello che leggi sul sito dell'inps. Quindi correggerei la data senza incertezze.
marc67

MessaggioTitolo: Re: Data fine contratto errata sul sito INPS   Data fine contratto errata sul sito INPS EmptyGio Giu 28, 2018 8:57 am

Grazie!!
Lisa82

MessaggioTitolo: Re: Data fine contratto errata sul sito INPS   Data fine contratto errata sul sito INPS EmptyMer Lug 04, 2018 5:25 pm

Io invece credo che sia errata la mia data di inizio del rapporto di lavoro che visualizzo quando vado a compilare la domanda NaSPI: sul sito INPS compare, come data di inizio rapporto, il 7/09, mentre a me risulterebbe l’8/09. Nel contratto c’è scritto che ho accettato la proposta di assunzione all’UST il 7/09, ma la stipula del contratto va dall’08/09 (data in cui mi sono presentata a scuola per assumere servizio e sottoscrivere il contratto) al 30/06. È corretto quindi che il mio rapporto di lavoro è iniziato l’08/09? Nel caso fosse così, posso correggere io direttamente nella domanda per la NaSPI oppure devo avvisare la scuola affinchè provveda a comunicare in modo corretto il mio rapporto di lavoro?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Data fine contratto errata sul sito INPS   Data fine contratto errata sul sito INPS EmptyGio Lug 05, 2018 5:22 pm

Puoi correggere tu, ma in sostanza è ininfluente.
Lisa82

MessaggioTitolo: Re: Data fine contratto errata sul sito INPS   Data fine contratto errata sul sito INPS EmptyGio Lug 05, 2018 5:53 pm

Grazie mille per la tua risposta! Allora, per stare più tranquilla, corrego io mettendo l’8/09.

Data fine contratto errata sul sito INPS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: