Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
x2vapa

MessaggioTitolo: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 1:36 pm

Se ho ottenuto trasferimento interprovinciale..lontano da casa ..posso richiedere utilizzazione nella mia attuale scuola dove risiedo? tra l' altro ho chiesto part time..se so che nella mia scuola ci sono 12 ore libere..6 di lingua e 6 di sostegno (sono abilitata in lingua e sostegno) posso?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 1:37 pm

Hai i requisiti per utilizzazione?
O intendi assegnazione provvisoria?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 1:45 pm

Ti chiedo per favore di essere più preciso: abiti nella stessa provincia dove ti hanno spostato?
In cosa sei titolare?
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 7:07 pm

sono dopo trasferimento titolare su posto comune inglese medie..in provincia di Padova..vorrei essere utilizzata su tedesco e inglese nella mia ex scuola dove risiedo in provincia di Vicenza..(ho entrambe le abilitazioni compreso sostegno)..nella mia ex scuola ci sono due cattedre vacanti (Manon vorrei essere utilizzata su sos a meno che solo per poche ora) ma sulle lingue dove forse ci sono 6 ore di ingles e 6 ore di tedesco..
p.s. ho ottenuto part time verticale 12 ore su classe ad25 (tedesco ) a marzo..
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 7:30 pm

Non puoi chiedere utilizzazione su altra cdc, solo su sostegno.
Puoi provare l'assegnazione provvisoria, se vuoi.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 7:46 pm

Non puoi chiedere utilizzazione interprovinciale se la tua cdc di titolarità non è in esubero provinciale
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 7:58 pm

hmm capito e per l' assegnazione provvisoria..sai rispondere al mio quesito?cioè rischio avendo il titolo di sos di essere obbligata a insegnare su sos se per es su inglese non c'è posto nella scuola da me richiesta per l' assegnazione provvisoria?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 8:07 pm

L'assegnazione provvisoria è un movimento volontario e ti potranno dare sostegno soltanto se lo richiedi, ma secondariamente rispetto a Inglese dove sei titolare
x2vapa

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Gio Giu 28, 2018 9:38 pm

ma posso averla su cattedra mista?cioè si può indicare nella domanda?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Ven Giu 29, 2018 7:03 pm

Cattedra mista accorpando spezzoni (se indichi questo nella domanda) solo se non c'è disponibilità su cattedra intera su posto di titolarità
daniela73me

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Lun Lug 09, 2018 2:14 pm

nel contratto leggo che possono chiedere utilizzazione, fra gli altri:
b) i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d'ufficio senza aver
presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti che chiedono
di essere utilizzati come prima preferenza nell'istituzione scolastica di precedente titolarità e che
abbiano richiesto in ciascun anno dell'ottennio il trasferimento anche nell'istituzione di
precedente titolarità.

io che sono stata trasferita quest'anno (giugno 2018) in quanto soprannumeraria con domanda condizionata, posso chiedere utilizzazione nella scuola di precedente titolarità?
che significa senza presentare domanda...ecc?
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione   Lun Lug 09, 2018 3:28 pm

daniela73me ha scritto:
nel contratto leggo che possono chiedere utilizzazione, fra gli altri:
b) i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d'ufficio senza aver
presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti che chiedono
di essere utilizzati come prima preferenza nell'istituzione scolastica di precedente titolarità e che
abbiano richiesto in ciascun anno dell'ottennio il trasferimento anche nell'istituzione di
precedente titolarità.

io che sono stata trasferita quest'anno (giugno 2018) in quanto soprannumeraria con domanda condizionata, posso chiedere utilizzazione nella scuola di precedente titolarità?
che significa senza presentare domanda...ecc? non è il tuo caso, comunque. Oltre chi, come te, è stato trasferito in quanto soprannumerario a domanda condizionata, può chiedere utilizzazione anche chi è stato trasferito d'ufficio perchè non ha presentato la domanda di trasferimento ed era soprannumerario (non è obbligatorio presentarla, ma una sede devono darla).

utilizzazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazione o utilizzazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: