Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classe di concorso A15 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Classe di concorso A15

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiaraa9019

Classe di concorso A15 Empty
MessaggioTitolo: Classe di concorso A15   Classe di concorso A15 EmptyVen Giu 29, 2018 10:11 am

Buongiorno a tutti. Sono in possesso della laurea magistrale in scienze infermieristiche ed ostetriche. Dalla tabella del MIUR posso insegnare negli istituti superiori. Purtroppo mi mancano alcuni crediti che non so come integrare. Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?!
Nel frattempo posso inviare mad per il sostegno non essendo comunque in possesso dei requisiti richiesti?
Grazie a chiunque mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A15   Classe di concorso A15 EmptySab Giu 30, 2018 1:39 am

Puoi iscriverti ai corsi singoli delle università per recuperare i crediti mancanti.
No, non hai il titolo per insegnare nemmeno sul sostegno finché non recuperi i crediti.
chiaraa9019

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A15   Classe di concorso A15 EmptySab Giu 30, 2018 6:38 am

Grazie mille per avermi risposto.
Come faccio ad iscrivermi a corsi singoli all università? Non so da dove iniziare.. avevo letto che non potevo recuperarli pioche sono esami prettamente delle prof sanitarie e le università non fanno recuperare i crediti come per le facoltà a numero aperto.
Non so come muovermi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A15   Classe di concorso A15 EmptySab Giu 30, 2018 4:36 pm

Allora non ti so dire. Ti consiglio di informarti direttamente all'università. Magari prova anche con quelle on line.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A15   Classe di concorso A15 Empty

Classe di concorso A15
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: