Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Per Giovanna Onnis...ordine operazioni mobilità interprovinciale sostegno-materia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mara80

MessaggioTitolo: Per Giovanna Onnis...ordine operazioni mobilità interprovinciale sostegno-materia   Ven Giu 29, 2018 11:33 am

Gentilmente vorrei che mi venisse chiarito un dubbio. Per la mobilità provinciale  ho capito che i trasferimenti da sostegno a materia sono successivi a quelli da materia a materia...in particolare ci sono due fasi distinte (13 e 14). Invece per le interprovinciali vedo una sola fase ...la 31! Quindi si concorre tutti insieme e si tiene conto solo del punteggio? giusto? grazie!
Torna in alto Andare in basso
mara80

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna Onnis...ordine operazioni mobilità interprovinciale sostegno-materia   Sab Giu 30, 2018 3:43 pm

Nessuno si è trovato in questa situazione?
Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis...ordine operazioni mobilità interprovinciale sostegno-materia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Giovanna Onnis: in caso di perdita di cattedra va via il titolare su scuola o quello su ambito?
» info su mobilita'per Giovanna Onnis
» Punteggio TFA sostegno per mobilità
» FIT sostegno - abilitati su materia ma senza specializzazione sul sostegno
» I dieci “punti deboli” dell’insegnamento del sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: