Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

X moderatori:24 cfu e docenti abilitati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nadine

MessaggioTitolo: X moderatori:24 cfu e docenti abilitati   Ven Giu 29, 2018 4:02 pm

Ciao a tutti! Ma gli abilitati che volessero partecipare alla fase per non abilitati devono egualmente conseguire i 24 cfu?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: X moderatori:24 cfu e docenti abilitati   Sab Giu 30, 2018 1:36 am

Bisogna dimostrare di averli perché sono un requisito di accesso: se un aspirante li ha conseguiti con SSIS, Tfa o Pas, penso che possa chiedere che gli vengano certificati dall'università.
Nadine

MessaggioTitolo: Re: X moderatori:24 cfu e docenti abilitati   Sab Giu 30, 2018 9:27 am

Dec ha scritto:
Bisogna dimostrare di averli perché sono un requisito di accesso: se un aspirante li ha conseguiti con SSIS, Tfa o Pas, penso che possa chiedere che gli vengano certificati dall'università.

Però l' abilitazione da il diritto acquisito a partecipare ai concorsi.
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: X moderatori:24 cfu e docenti abilitati   Sab Giu 30, 2018 3:01 pm

Nadine ha scritto:
Dec ha scritto:

Allora perchè vuoi prendere i cfu, se l'abilitazione non ti obbliga a prenderli?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: X moderatori:24 cfu e docenti abilitati   Sab Giu 30, 2018 4:32 pm

Nadine ha scritto:
Dec ha scritto:

Infatti si sta svolgendo un concorso non selettivo riservato agli abilitati. Naturalmente ricordo la tua situazione, ma credo che sia un caso più unico che raro ed è difficile trovare una normativa scritta su misura per te.

X moderatori:24 cfu e docenti abilitati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altri titoli valutabili...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: