Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Quante ore per l'assegnazione provvisoria?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaurG

MessaggioTitolo: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 4:59 pm

Scusate,

per ottenere assegnazione provvisoria, eventualmente csu sostegno (se possibile) deve esserci una cattedra completa con 18 ore? Oppure basta che ci siano "alcune ore" disponibili?
Lo si chiederà nella domanda di essere disposti a fare anche meno di 18 ore?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:03 pm

Ma sei in part time?
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:08 pm

No. Ho cattedra completa. Ma chiedendo assegnazione provvisoria (se non andrà a buon fine il trasferimento) dovrà esserci una cattedra completa disponibile?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:13 pm

Dipende.
Se in fase di domanda NON darai la possibilità di COE, dovranno esserci 18 ore.
Se invece darai disponibilità per le COE, potrebbero essere 18 ore tra più scuole.

MaurG

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:15 pm

Grazie. Però se ho capito bene devono esserci 18 ore. Fossero 17 (o meno) l'assegnazione provvisoria non sarebbe concessa?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:16 pm

MaurG ha scritto:
Grazie. Però se ho capito bene devono esserci 18 ore. Fossero 17 (o meno) l'assegnazione provvisoria non sarebbe concessa?
No, le ore devono essere 18. E mi sembra anche giusto.
serena

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:19 pm

MaurG ha scritto:

Penso debbano essere necessariamente 18 ore, ma non sono sicura. Attendi conferme più "autorevoli".
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:22 pm

considerano solo le disponibilità a 18 ore. Diverso è il caso dei part time
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:37 pm

arrubiu ha scritto:
MaurG ha scritto:

Io non lo trovo tanto giusto perchè se chiedo l'assegnazione provvisoria e sono disposto a fare meno di 18 ore perchè non devono concederlo? Sono io che ci "rimetto" economicamente non facendo 18 ore ma intanto mi avvicino a casa... e non è poco. Dovrebbe essere una libera scelta. Però se non è possibile..amen
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:38 pm

MaurG ha scritto:
arrubiu ha scritto:
MaurG ha scritto:

Io non lo trovo tanto giusto perchè se chiedo l'assegnazione provvisoria e sono disposto a fare meno di 18 ore perchè non devono concederlo? Sono io che ci "rimetto" economicamente non facendo 18 ore ma intanto mi avvicino a casa... e non è poco. Dovrebbe essere una libera scelta. Però se non è possibile..amen
Per fare meno ore esiste il part time.
Se non sei in part time, fai orario pieno.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:40 pm

Ma il part time si può chiedere al momento di chiedere l'AP (e farlo valere solo per l'AP) o andava chiesto prima?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quante ore per l'assegnazione provvisoria?   Ven Giu 29, 2018 5:41 pm

MaurG ha scritto:
Ma il part time si può chiedere al momento di chiedere l'AP (e farlo valere solo per l'AP) o andava chiesto prima?
Si chiede entro il 15 marzo di ogni anno, per l'anno dopo.
E dura due anni minimo.

Quante ore per l'assegnazione provvisoria?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mandato politico e assegnazione provvisoria
» AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Assegnazione provvisoria:residenza o domicilio?
» Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento
» Assegnazione provvisoria e anno di prova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: