Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Utilizzazione su sostegno senza titolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary T

MessaggioTitolo: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Ven Giu 29, 2018 8:47 pm

Ho letto che sarà possibile chiedere utilizzazione su sostegno, pur non avendone titolo, ammesso che si abbia esperienza sul sostegno almeno per un anno scolastico. Non credo che valga nel caso in cui l'anno su sostegno sia stato su scuola secondaria di primo grado, e si chieda utilizzazione su secondo grado, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Sab Giu 30, 2018 2:49 am

Quello di cui parli riguarda le assegnazioni provvisorie, non le utilizzazioni.
Per quanto riguarda la questione I/II grado, la penso come te, ma non lo sappiamo ancora con certezza.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Sab Giu 30, 2018 6:24 am

Ok, grazie Dec.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Sab Giu 30, 2018 9:36 am

Chiedo ai moderatori:

sevizio su sostegno per almeno un anno cosa s'intente ? Servizio di 365 giorni oppure basta il servizio con giorni di almeno 180 giorni ??
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Sab Giu 30, 2018 9:42 am

eugenio66 ha scritto:
Chiedo ai moderatori:

sevizio su sostegno per almeno un anno cosa s'intente ? Servizio di 365 giorni oppure basta il servizio con giorni di almeno 180 giorni ??
Il contratto non c'è ancora.
Immagino si intenda 180 giorni.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Sab Giu 30, 2018 5:33 pm

Presumo anche io gli stessi criteri per la valutazione di un anno di servizio pre-ruolo
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza titolo   Sab Giu 30, 2018 5:37 pm

Io ritengo siano gli stessi criteri per la mobilità

Utilizzazione su sostegno senza titolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostegno senza titolo
» Urgente: utilizzazione su sostegno senza titolo
» sostegno senza certificazione
» sostegno senza abilitazione
» supplenza su sostegno senza abilitazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: