Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Naspi e iscrizione albo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mar84

MessaggioTitolo: Naspi e iscrizione albo   Sab Giu 30, 2018 3:39 pm

Salve, è la prima volta che faccio la richiesta per la naspi. Ad un certo punto mi chiede di dichiarare l'iscrizione ad un albo e il reddito. Io sono iscritta all'albo degli psicologi ma non ho mai esercitato la professione, quindi non ho nessun reddito. Devo comunque spuntare la voce e mettere reddito zero? Non vorrei che mi respingono la richiesta per questa cosa. Qualcuno che negli anni scorsi si è trovato nella stessa situazione mi può consigliare? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
vinco

MessaggioTitolo: Re: Naspi e iscrizione albo   Sab Giu 30, 2018 5:08 pm

Lo scorso anno ho fatto così, ho dichiarato reddito zero e non ho avuto problemi.
mar84

MessaggioTitolo: Re: Naspi e iscrizione albo   Dom Lug 01, 2018 11:31 am

Grazie, ho fatto così. Però penso di aver fatto un casini, ho inoltrato la domanda, pensavo che alla fine mi avrebbe fatto scaricare il modello sr163 e invece non mi è stato richiesto come posso fare adesso per presentarlo, e poi da dove lo prendo
vinco

MessaggioTitolo: Re: Naspi e iscrizione albo   Dom Lug 01, 2018 12:50 pm

Non me lo dire, lo inviai via pec all'ufficio competente e a novembre sostenevano ancora di non averlo ricevuto, per fortuna con la pec ho potuto dimostrare tutte le volte che gliel' ho spedito.
Se cerchi con google trovi il modello in pdf.
mar84

MessaggioTitolo: Re: Naspi e iscrizione albo   Dom Lug 01, 2018 3:41 pm

Certo che però non sono chiari perché durante la compilazione della domanda non viene mai menzionato.. Comunque l ho trovato domani lo porto in banca e poi mi sa che dovrò consegnarlo a mano.. Grazie

Naspi e iscrizione albo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naspi 2016: dichiarazione lavoro occasionale accessorio e iscrizione albo professionale
» Iscrizione a due sindacati: è possibile?
» Naspi 2017 - "In fase di trasferimento alla sede"
» naspi pagamento in corso
» NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: