Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

4 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da elieli Dom Lug 01, 2018 12:01 pm

Salve,
vorrei sapere se quest'anno verrà pubblicato il prospetto provinciale, suddiviso per scuola, indicante l'attivazione degli indirizzi richiesti. Nel prospetto per ogni scuola, oltre al numero di classi viene indicato anche le ore classe di concorso.
Lo scorso anno prima dei movimenti è stato pubblicato l'OD ma da quello non era possibile capire le classi concesse alle scuole.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 01, 2018 12:36 pm

Nella mia provincia non l'ho mai visto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 01, 2018 9:07 pm

Credo parli del classico tabulato con l'organico di diritto che viene pubblicato anche dalla nostra provincia Arrubiu...anche se spesso in ritardo

Altrimenti non capisco di quale prospetto parli Elieli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 01, 2018 9:17 pm

giovanna onnis ha scritto:Credo parli del classico tabulato con l'organico di diritto che viene pubblicato anche dalla nostra provincia Arrubiu...anche se spesso in ritardo

Altrimenti non capisco di quale prospetto parli Elieli
Sì quello sì, ma dalla descrizione sembra una cosa tutta speciale:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da gugu Dom Lug 01, 2018 9:17 pm

E' il modello unificato 2.

Dallo scorso anno alcuni UST non lo pubblicano più, sostituendolo con quello dei soli posti liberi. Errore gravissimo a mio avviso, non è possibile capire la consistenza oraria delle cattedre, delle COE e le ore ancora residue. Le scuole possono vedere i dati a SIDI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 02, 2018 11:26 am

Nella provincia mia e di Arrubiu lo scorso anno sono stati pubblicati ambedue
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da elieli Lun Lug 02, 2018 3:14 pm

Sì è il propetto di cui state parlando! Anche nella mia provincia, come in quella di gugu lo scorso anno non è stato pubblicato... sapete se esiste comunque qualche modo di sapere quali indirizzi verranno concessi alle scuole? Mi servirebbe saperlo perchè in base a questa info (insieme ovviamente ai risultati della mobilità) deciderò se chiedere AP...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado Empty Re: Pubblicazione prospetto univico dotazione organica scuole secondarie II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.