Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

+86
sole23
alice2007
docente63
Cucciola2011
Nashef
Dec
psicopompo
giustell
cataldo
Oriana1984
kirserk
Nera
miricordilmare
luisella8
ginestra
daniela73me
marcadia
ardenza
sartano
carla75
Desi68
lola2011
Johannesolbrand
Daniele750
yoshi
Sandrina79
Morna25
Raf37
Tiziana Rolle
mariland
Platone84
angy2607
Conny81
charman
Vale_46
riccardocavalli
gigino
orny
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
cobino
Stefania Biancani
pigi
angia80
alessias
anastasiadante
margherita.casandra1
emmebi
alicealix
rori83
sciurella
Mimumamu
lucaluca80
MaurG
Giovanna72
sfinge
Ilbisontetornato
marcomonitto
frafrafra
francy50
Nico_Mar
Gaga
HBK
iris88
alesss74
bog
sara74
docentebmw
Elly
microstella
fabio2
sarina
gugu
Carmen001
floras
raganella
irene76
cinziapas
AngelaCla
michetta
uccia16
patty20
jsimba
mara80
Paolo1974
90 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 01, 2018 7:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Apriamo un topic per la consulenza.

Vi prego di non "perdervi" in altro...solo consulenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 4:34 pm

Nashef ha scritto:
Nashef ha scritto:Grazie. Ipotizziamo che un docente trasferito su ambito e poi assegnato ad una scuola abbia diritto al part time all'interno di una cattedra di 18 h (es. 12 h su 18). Questo docente chiede AP altrove (non nella provincia di ricongiungimento) perché la sede che ha ottenuto è scomoda. A parte il fatto che non so se il part time possa riguardare anche l'AP, che succede a chi va ad ap sul posto del docente in part time che è andato in AP altrove? Le 18 h sono considerate come una COI o come due spezzoni e dunque per ottenerli occorre spuntare la casella "accorpamento spezzoni" nella domanda di AP?

Giovanna, mi puoi dare anche tu il tuo responso su questo? Grazie.
La cattedra del docente in part-time è cattedra a tutti gli effetti.
Se il doicente rimane nella scuola potrà andare in AP solo lo spezzone orario liberato dal suo part-time. Se, invece, il docente andrà in altra scuola in AP sarà disponibile per mobilità annuale l'intera cattedra

PS) mi chiarisci la parte che ho evidenziato?
L'AP si pu chiedere solo nella provincua di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Dom Lug 22, 2018 4:38 pm

Grazie. Intendevo dire che questo docente non ha ottenuto il trasferimento interprovinciale nella provincia di ricongiungimento, ma in una limitrofa, quindi a questo punto può chiedere ap solo nella provincia in cui risiede, no?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 4:43 pm

Se ha ottenuto trasferimento interprovinciale in provincia diversa da quella di ricongiungimento può chiedere AP interprovinciale nella provincia di ricongiungimento, che non necessariamente deve coincidere con la sua provincia di residenza. Ciò che conta ai fini dell'AP è la provincia di residenza del familiare verso il quale si chiede ricongiungimento.
Solo in caso di ricongiungimento a convivente, compresi parenti e affini, deve risultare una convivenza stabile e, in questo caso, provincia di residenza del docente e provincia di ricongiungimento devono coincidere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Dom Lug 22, 2018 4:55 pm

Grazie. Mi avevi già risposto sul fatto che questo docente della secondaria di secondo grado, provenendo da una lunga carriera alla primaria, potrebbe anche chiedere un'utilizzazione alla primaria nella provincia di ricongiungimento.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 22, 2018 4:57 pm

arrubiu ha scritto:Non ce ne sarebbe bisogno, ma io lo metto.
In realtà ho un'autocertificazione unica con tutto:)

un'autocertificazione che contiene cosa?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 5:00 pm

Un file unico: tutta la mia situazione personale (dove sono di ruolo, da quando, ambito di titolarità, sede di incarico), i titoli di accesso (laurea, abilitazioni e specializzazioni), esigenze di famiglia, titoli.

La metto da parte e l'aggiorno, all'occorrenza tolgo quello che non serve.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da kirserk Dom Lug 22, 2018 5:45 pm

Dec ha scritto:
kirserk ha scritto:confermo che provando a fare domanda di utilizzazione l'opzione 'chiede somma di spezzoni' al punto 28 della sez G2 NON C'E'... forse si presenta solo per l'assegnazione provvisoria?

Mi dispiace, ma non so risponderti.

Ho controllato provando io a fare in istanze on libe domanda sia di utilizzazione che di assegnazione e confermo che nel primo caso NON C'E' la possibilità di scegliere ''chiede somma di spezzoni'' e nel secondo caso sì; quindi comincio a temere che per il mio collega non ci sia speranza di rientrare.
In ogni caso, grazie per le risposte.

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 22, 2018 5:54 pm

arrubiu ha scritto:Un file unico: tutta la mia situazione personale (dove sono di ruolo, da quando, ambito di titolarità,  sede di incarico), i titoli di accesso (laurea, abilitazioni e specializzazioni), esigenze di famiglia,  titoli.

La metto da parte e l'aggiorno, all'occorrenza tolgo quello che non serve.

ma tu hai utilizzato il modello messo a disposizione lo scorso anno da orizzonte scuola per le esigenze di famiglia?: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-modelli-delle-dichiarazioni-allegare-alla-domanda-dalle-esigenze-famiglia-ad-assistenza-parente-coniuge-miliare/

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 5:56 pm

giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:Un file unico: tutta la mia situazione personale (dove sono di ruolo, da quando, ambito di titolarità,  sede di incarico), i titoli di accesso (laurea, abilitazioni e specializzazioni), esigenze di famiglia,  titoli.

La metto da parte e l'aggiorno, all'occorrenza tolgo quello che non serve.

ma tu hai utilizzato il modello messo a disposizione lo scorso anno da orizzonte scuola per le esigenze di famiglia?: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-modelli-delle-dichiarazioni-allegare-alla-domanda-dalle-esigenze-famiglia-ad-assistenza-parente-coniuge-miliare/
No, ho sempre usato un file fatto da me. In quei file ci sono troppe cose, non mi piace come sono formattati:)
Preferisco fare da me.
In queste autocertificazioni il formato è poco importante, l'importante è che ci sia tutto quello che serve.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Oriana1984 Dom Lug 22, 2018 6:16 pm

Buona domencica a tutti. Una domanda sicuramente banale per i più, ma sono bloccata! Allora, chiedo a.p. interprovinciale con ricongiungimento al coniuge che vive in un piccolo comune. Nel comune indicato ci sono solo plessi distaccati (infanzia e primaria) di un istituto comprensivo ubicato in altro comune che dista appena 9 km. Nella scelta delle scuole ovviamente non vedo nella provincia alcuna scuola del comune di ricongiungimento. Come prima scelta devo indicare l'i.c. del comune limitrofo? Grazie a tutti.-

Oriana1984

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 6:20 pm

Oriana1984 ha scritto:Buona domencica a tutti. Una domanda sicuramente banale per i più, ma sono bloccata! Allora, chiedo a.p. interprovinciale con ricongiungimento al coniuge che vive in un piccolo comune. Nel comune indicato ci sono solo plessi distaccati (infanzia e primaria) di un istituto comprensivo ubicato in altro comune che dista appena 9 km. Nella scelta delle scuole ovviamente non vedo nella provincia alcuna scuola del comune di ricongiungimento. Come prima scelta devo indicare l'i.c. del comune limitrofo? Grazie a tutti.-
Sì, devi indicare l'IC che comprende i plessi del tuo comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2018 6:21 pm

Sì, che è la sede di organico per tutti i plessi, compreso quello ubicato nel tuo comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 22, 2018 6:33 pm

arrubiu ha scritto:
giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:Un file unico: tutta la mia situazione personale (dove sono di ruolo, da quando, ambito di titolarità,  sede di incarico), i titoli di accesso (laurea, abilitazioni e specializzazioni), esigenze di famiglia,  titoli.

La metto da parte e l'aggiorno, all'occorrenza tolgo quello che non serve.

ma tu hai utilizzato il modello messo a disposizione lo scorso anno da orizzonte scuola per le esigenze di famiglia?: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-modelli-delle-dichiarazioni-allegare-alla-domanda-dalle-esigenze-famiglia-ad-assistenza-parente-coniuge-miliare/
No, ho sempre usato un file fatto da me. In quei file ci sono troppe cose, non mi piace come sono formattati:)
Preferisco fare da me.
In queste autocertificazioni il formato è poco importante, l'importante è che ci sia tutto quello che serve.

e nei modelli messi a disposizione da orizzontescuola che ho postato c'è tutto quello che serve per richiedere l'assegnazione provvisoria?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 6:35 pm

Sì, ti basta quello "esigenze di famiglia", se devi solo chiedere ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Cucciola2011 Dom Lug 22, 2018 6:39 pm

Buonasera a tutti,
ho una domanda da porvi e che mi tiene bloccata nel proseguimento della compilazione della domanda di assegnazione provvisoria. Premetto che ho ricevuto, con le scorse operazioni di mobilità per le scuole di II grado, il trasferimento su ambito e pertanto ho dovuto scegliere la scuola da cui far partire la catena di vicinorietà in IOL e a tal riguardo devo sottolineare che è molto alta la probabilità di capitare in un comune diverso da quello dove vorrei richiedere il ricongiungimento. Intanto per conoscere l'esito dell'assegnazione della scuola occorre attendere tra il 24-27 luglio. Nel frattempo la domanda di assegnazione provvisoria occorre inoltrarla entro il 25 luglio. Le date si sovrappongono. Come faccio ad indicare la sede di titolarità al 1/9/2018 se ad oggi non la conosco? Cosa dovrò inserire nei campi "COMUNE DI TITOLARITA’" e "SCUOLA DI TITOLARITA‘" "COMUNE DI SERVIZIO" e "SCUOLA DI SERVIZIO" del modulo U4 per l'assegnazione provvisoria?. Ringrazio in anticipo chi gentilmente potrà rispondermi.

Cucciola2011

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 22, 2018 6:40 pm

arrubiu ha scritto:Sì, ti basta quello "esigenze di famiglia", se devi solo chiedere ricongiungimento.

devo chiedere il ricongiungimento, con relativo punteggio + il punteggio per figli piccoli sotto i sei anni + la precedenza

quali modelli usare per queste 3 cose?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 6:41 pm

Cucciola2011 ha scritto:Buonasera a tutti,
ho una domanda da porvi e che mi tiene bloccata nel proseguimento della compilazione della domanda di assegnazione provvisoria. Premetto che ho ricevuto, con le scorse operazioni di mobilità per le scuole di II grado, il trasferimento su ambito e pertanto ho dovuto scegliere la scuola da cui far partire la catena di vicinorietà in IOL e a tal riguardo devo sottolineare che è molto alta la probabilità di capitare in un comune diverso da quello dove vorrei richiedere il ricongiungimento. Intanto per conoscere l'esito dell'assegnazione della scuola occorre attendere tra il 24-27 luglio. Nel frattempo la domanda di assegnazione provvisoria occorre inoltrarla entro il 25 luglio. Le date si sovrappongono. Come faccio ad indicare la sede di titolarità al 1/9/2018 se ad oggi non la conosco? Cosa dovrò inserire nei campi "COMUNE DI TITOLARITA’" e "SCUOLA DI TITOLARITA‘" "COMUNE DI SERVIZIO" e "SCUOLA DI SERVIZIO" del modulo U4 per l'assegnazione provvisoria?. Ringrazio in anticipo chi gentilmente potrà rispondermi.
Il problema non si pone perché la domanda si fa online e non devi compilare a mano quei campi.
Resta invece il problema che ancora non sai se la scuola di servizio sarà nello stesso comune di ricongiungimento e non potrai saperlo prima che scadano le domande di AP.
Credo che l'unica cosa da fare sia fare la domanda, se poi non avrai i requisiti (perché comune di ricongiungimento e titolarità coincidono), cestineranno la domanda.
Non vedo cos'altro si possa fare.

Vediamo se Giovanna ci dà il suo parere:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 6:43 pm

giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì, ti basta quello "esigenze di famiglia", se devi solo chiedere ricongiungimento.

devo chiedere il ricongiungimento, con relativo punteggio + il punteggio per figli piccoli sotto i sei anni + la precedenza

quali modelli usare per queste 3 cose?
Fai un mix di quello per il ricongiungimento (ti ho già scritto quale è) e quello per la precedenza dei 6 anni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Cucciola2011 Dom Lug 22, 2018 6:46 pm

Grazie arrubiu!
Faro così come mi hai consigliata.

Cucciola2011

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da docente63 Dom Lug 22, 2018 6:53 pm

il punto G2- 27 Altre indicazioni: si deve mettere SI' per utilizzo su Sostegno nellla stessa scuola in cui già mi trovo, oppure è una cosa che riguarda solo AP? O magari per " a disposizione" si intende altro?

Non vorrei che se lascio NO non mi danno la mia scuola...

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 22, 2018 6:55 pm

arrubiu ha scritto:
giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì, ti basta quello "esigenze di famiglia", se devi solo chiedere ricongiungimento.

devo chiedere il ricongiungimento, con relativo punteggio + il punteggio per figli piccoli sotto i sei anni + la precedenza

quali modelli usare per queste 3 cose?
Fai un mix di quello per il ricongiungimento (ti ho già scritto quale è) e quello per la precedenza dei 6 anni.

Quindi basta il modello "esigenze di famiglia" + quello per precedenza figli per richiedere le 3 cose di cui ho detto??

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 6:57 pm

giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì, ti basta quello "esigenze di famiglia", se devi solo chiedere ricongiungimento.

devo chiedere il ricongiungimento, con relativo punteggio + il punteggio per figli piccoli sotto i sei anni + la precedenza

quali modelli usare per queste 3 cose?
Fai un mix di quello per il ricongiungimento (ti ho già scritto quale è) e quello per la precedenza dei 6 anni.

Quindi basta il modello "esigenze di famiglia" + quello per precedenza figli per richiedere le 3 cose di cui ho detto??
Santa pazienza, sì.
Te l'ho già scritto un paio di volte..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da charman Dom Lug 22, 2018 8:46 pm

Assodato che l'anno di prova su assegnazione provvisoria su sostegno (anche senza titolo) si può fare, volevo sapere cosa accadrebbe se ottenessi L'assegnazione provvisoria non sulla cdc per cui sono titolare ma su altra cdc su cui sono abilitato: in questo caso si può fare l'anno di prova?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 22, 2018 9:29 pm

charman ha scritto:Assodato che l'anno di prova su assegnazione provvisoria su sostegno (anche senza titolo) si può fare, volevo sapere cosa accadrebbe se ottenessi L'assegnazione provvisoria non sulla cdc per cui sono titolare ma su altra cdc su cui sono abilitato: in questo caso si può fare l'anno di prova?
Se classe "affine" mi pare di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Johannesolbrand Dom Lug 22, 2018 9:42 pm

ATTENZIONE: SEGNALO CHE IL PORTALE DI ISTANZE ON-LINE AD OGGI 22/07/2018 ALLE H. 21:40 NON FA CARICARE GLI ALLEGATI PER LA DOMANDA DI MOBILITA' IN ORGANICO DI FATTO: UNA VOLTA DIGITATO IL CODICE PERSONALE APPARE LA SCRITTA "OPERAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" CON RELATIVO CODICE DI ERRORE A0009

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 33 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.