Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sabato, domenica e Naspi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Sabato, domenica e Naspi   Lun Lug 02, 2018 10:24 am

Se il contratto mi scade il 29 giugno(venerdì), sono coperta fino al 1 luglio (sabato e domenica) con lo stipendio. Nella Naspicom, la comunicazione inviata per interrompere l'erogazione della Naspi, ho messo come scadenza del contratto il 29 giugno. E' corretto o secondo voi dovrei indicare il 1 luglio come scadenza del contratto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Sabato, domenica e Naspi   Lun Lug 02, 2018 4:34 pm

A questo particolare non avevo pensato, forse perché di solito, tranne quest'anno, non avevo il problema del contratto con scadenza week end. Io metterei la scadenza del contratto, nel tuo caso 29, poi non so con certezza, dunque seguo semmai qualcuno volesse chiarire.
Ad ogni modo, considerando che la naspi non viene corrisposta per i primi 7/8 giorni, non ci dovrebbero essere grandi conflitti.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Sabato, domenica e Naspi   Lun Lug 02, 2018 5:24 pm

Grazie, ma credo che nel mio caso vengano pagati anche i primi giorni, perché si tratta di una indennità non percepita completamente perché avevo ripreso a lavorare. Anch'io credo che sia più giusto così comunque, ma spero che altri ricordino meglio di noi due la normativa di riferimento...

Sabato, domenica e Naspi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Malattia a ridosso della domenica
» Punteggio servizio
» Assenze alunni dubbio sabato e domenica
» Riconoscimento giuridico sabato e domenica
» Computo del sabato e della domenica se l’assenza è riferita a due istituti giuridici diversi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: