Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione organici II grado

+20
dubitoergosum
alessiomontalto
domeniko
Marios80
carla75
michetta
kirserk
Dec
elieli
giovanna onnis
MartaC
Nadie
arrubiu
patty20
charman
marghina
Tiria
gugu
griet
Stefania Biancani
24 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 02, 2018 11:49 am

Promemoria primo messaggio :

Apro un nuovo topic per tutti gli organici perché le notizie sono sparpargliate un po' qui e un po' lì.

Qui Bologna:

http://bo.istruzioneer.gov.it/2018/07/02/dotazioni-organiche-personale-docente-scuola-secondaria-ii-grado-a-s-2018-19/

(Il nuovo sito è terribile, lo so... si arriva alle informazioni per caso)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso


Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da tanganika Dom Lug 15, 2018 7:13 pm

Scusate l'usp Napoli non ha ancora pubblicato gli organici : potrei farne richiesta con accesso agli atti?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 15, 2018 7:47 pm

Tiria ha scritto:
Tiria ha scritto:Non mi dire che hanno fatto la COE con Seui!

Maddai! un'ora di completamento a Villaputzu!? Secondo quei cervelloni ti dovresti fare la cronoscalata del Gerrei per una sola ora
Io l'ho sempre detto che l'8 sarebbe stato l'ambito maledetto da cui scappare.
Scusa, ma col senno del poi ti sarebbe convenuto mantenere la titolarità a Cagliari
Certo col senno del poi, ma potevano costituire innanzi tutto COE tra ambiti diversi e c'era la possibilità di farlo con comuni sicuramente più vicini
Poi nella sede di titolarità c'era la cattedra completa, ma le ore sono state utilizzate per altra cdc e questo mi fa veramente arrabbiare in quanto hanno disatteso la priorità per la mia cdc stabilita da nota ministeriale sempre valida.
Ho prestato servizio in altra scuola quest'anno, essendo in AP e questo mi ha impedito di seguire i "movimenti" interni alla scuola, ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata
Purtroppo non posso fare niente ora perchè sono in decorso post-operatorio e, quindi bloccata a casa perchè operata da poco e dimessa oggi
Spero di ottenere AP come quest'anno altrimenti sarà un problema serissimo che spero di riuscire a risolvere.

PS) Gian non so se hai visto gli altri completamenti, es. Guspini con Carloforte!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da mghia Dom Lug 15, 2018 10:51 pm

Novità sugli organici del Lazio? Qualcuno li ha trovati di qualche provincia?
mghia
mghia

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da puiche Lun Lug 16, 2018 8:31 am

Gli organici di Napoli sono nello speciale organici di Gilda Napoli (anche quelli del II grado)

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da tanganika Lun Lug 16, 2018 10:03 am

puiche ha scritto:Gli organici di Napoli sono nello speciale organici di Gilda Napoli (anche quelli del II grado)
Io in Gilda trovo solo quelli di primo grado se hai il link diretto a quelli di secondo grado puoi linkarlo per favore?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da puiche Lun Lug 16, 2018 2:39 pm

guide e speciali di gilda napoli organici 2018-19
http://www.gildanapoli.it/?p=10457

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da tanganika Mar Lug 17, 2018 1:16 pm

puiche ha scritto:guide e speciali di gilda napoli organici 2018-19
http://www.gildanapoli.it/?p=10457
Grazie mille collega; li avevano nascosti bene; non sarei mai riuscita a trovarli; secondo te come mai non sono stati pubblicati ufficialmente?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da Tiria Mar Lug 17, 2018 3:41 pm

giovanna onnis ha scritto:Certo col senno del poi, ma potevano costituire innanzi tutto COE tra ambiti diversi e c'era la possibilità di farlo con comuni sicuramente più vicini
Se guardi nell'organico di diritto 2016, puoi prendere atto che hanno istituito cattedre orario che coinvolgevano istituti di differenti ambiti.
Ad esempio, guarda l'organico di diritto del Duca degli Abruzzi
- Matematica: 6 ore cedute all'Einaudi di Senorbì
- Scienze naturali: 6 ore cedute allo Zappa di Isili

È evidente che in questo caso ha prevalso la logica del buon senso impostata sulla realtà territoriale de facto, dal momento che hanno istituito cattedre orario esterne sostenibili che coinvolgevano il plesso di Senorbì del Duca degli Abruzzi, e una scuola dello stesso comune e un altra del Sarcidano, a due passi dalla Trexenta. Eppure l'IPAA di Senorbì apparteneva all'ambito 9, mentre lo Zappa e l'Einaudi appartengono all'ambito 8.

Ma se vogliamo uscire dalla singolarità del caso del professionale di Senorbì, guarda l'organico di diritto della sede di Elmas per l'ex A060: una cattedra orario esterna con completamento di 8 ore al Lussu di San Gavino.

Ma se vogliamo restare nello stesso anno scolastico, guarda ad esempio l'organico di diritto 2018 del Motzo di Quartu: potrai constatare che una cattedra di spagnolo ha il completamento con l'Eleonora d'Arborea, quindi una COE che si articola tra l'ambito 9 e l'ambito 10.

Come puoi vedere, dunque, non c'è un vincolo che impone la costituzione di cattedre orario esterne che si articolano all'interno dello stesso ambito.

Poi nella sede di titolarità c'era la cattedra completa, ma le ore sono state utilizzate per altra cdc e questo mi fa veramente arrabbiare in quanto hanno disatteso la priorità per la mia cdc stabilita da nota ministeriale sempre valida.
In questo caso ha prevalso un'altra logica: l'Einaudi è notoriamente una sede transitoria, perciò interessata da molti trasferimenti "di passaggio". Io stesso, due anni fa, ero titolare all'Einaudi ma impiegato in assegnazione provvisoria a Teulada e Santadi, poi trasferito al Giua. In questo caso hanno voluto preservare, forzando sull'atipicità, la stabilità di qualcuno interessato a restare nella sede.

PS) Gian non so se hai visto gli altri completamenti, es. Guspini con Carloforte!!
No, non l'avevo visto.
Ma la cosa non mi sorprende. Qualche anno fa avevo previsto l'insorgenza di realtà paradossali nella logica degli ambiti territoriali per una realtà come la Sardegna. Allora prevaleva l'idea che l'ambito territoriale coinvolgesse distanze dell'ordine di 20-30 km, al massimo. Questo può certo valere per realtà come la Lombardia, non certo per realtà a forte dispersione territoriale come la Sardegna.
Qualcuno, in questo forum, azzardò la battuta "vuol dire che per la vostra provincia faranno ambiti piccini piccini". Un qualcuno che allora, ottenebrato dal miraggio dell'immissione in ruolo, difendeva a spada stretta l'imminente legge 107 e che scrive dalla lontana Lombardia, ignorando che uno stesso ambito territoriale, in quel di Sardegna, può comportare la percorrenza di 100 km di strade in parte montane e, magari, anche traversate in traghetto.

Che lo dico a fare, gli specchietti per allodole hanno sempre gioco facile grazie a chi non sa guardare oltre un palmo dalla punta del proprio naso...

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da tanganika Mar Lug 31, 2018 3:36 pm

Vorrei chiedere a puiche , che è stato così prezioso per me, o a chiunque ne sia a conoscenza se, da qualche parte sono stati ripubblicati gli organici di diritto di napoli con eventuali aggiornamenti rispetto a quelli che puiche mi aveva fatto gentilmente scaricare dal sito gilda. Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organici II grado - Pagina 7 Empty Re: Pubblicazione organici II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.