Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

domanda Naspi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofy

MessaggioTitolo: domanda Naspi   Lun Lug 02, 2018 10:29 am

Salve io ho concluso il mio contratto a scuola a tempo determinato il 30 giugno in una scuola superiore per due ore settimanali. Volevo sapere se nel mio caso conviene fare la Naspi cioe' se rientro tra quelli che possono richiederla e qual'e' iter da seguire ed eventualmente quanto avrei e per quanto tempo dura. A chi mi devo rivolgere per richiederla caf o collocamento? Mi conviene richiederla? Sono ancora in tempo? Mi scuso per le tante domande e spero in una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: domanda Naspi   Lun Lug 02, 2018 11:02 am

Certo che sei in tempo. Hai 68 giorni dalla scadenza del contratto, ma ti conviene farla entro l'8 luglio per non perdere dei soldi.
Potresti richiederla anche on line con il Pin dispositivo, ma suppongo che tu non ce l'abbia (ed è un po' tardi per chiederlo). A questo punto ti conviene andare al patronato.
Calcoli non riesco a farne e sicuramente non ti spetterà molto, ma meglio di niente, perciò io la farei.
Torna in alto Andare in basso

domanda Naspi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda naspi accolta
» Naspi richiesta il 1 e accolta il 3 Luglio
» Naspi oltre i 68 giorni dalla cassazione del contratto
» per chi ha già inoltrato online la domanda di disoccupazione
» Domanda NASPI e convocazione per corsi di recupero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: