Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiarimento assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudio784

MessaggioTitolo: Chiarimento assegnazione provvisoria   Mar Lug 03, 2018 9:15 am

Salve, sono un'insegnante scuola infanzia sostegno. Sono residente in Toscana con il coniuge. Non ho presentato domanda di mobilità ma vorrei chiedere assegnazione provvisoria in un'altra regione dove risiede il genitore con 104 art. 3 comma 3 di età superiore a 65 anni. Posso presentare domanda e, se si, come?
Grazie a chi mi sarà di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento assegnazione provvisoria   Mar Lug 03, 2018 10:04 am

Sì, puoi presente domandare su Istanze Online, quando sarà aperta la funzionalità.
Quando? Non si sa ancora, tra qualche settimana, tieni d'occhio la home di orizzontescuola, se ne darà notizia tempestivamente:)
claudio784

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento assegnazione provvisoria   Mer Lug 04, 2018 8:48 am

Grazie mille per la risposta chiara e precisa
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento assegnazione provvisoria   Mer Lug 04, 2018 8:50 am

Comunque le date le trovi qui: https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-date-probabili-per-la-presentazione-domande/

Chiarimento assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazione provvisoria:residenza o domicilio?
» si può ritirare la domanda di assegnazione?
» Assegnazione Provvisoria per malattia
» assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria ed esami di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: