Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

informazione classe di concorso e master Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

informazione classe di concorso e master

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filori

informazione classe di concorso e master Empty
MessaggioTitolo: informazione classe di concorso e master   informazione classe di concorso e master EmptyMer Lug 04, 2018 12:08 pm

La classe di concorso per cui ho tutti i requisiti richiesti è la A-19 (storia e filosofia). Per accedere anche alla classe A-18 (filosofia e scienze umane) mi vengono chiaramente richiesti altri crediti e non li ho tutti. Visto che ho conseguito un master di 60 crediti relativo al mondo della scuola, dsa e bes, ed essendoci dentro molte materie psico-pedagogiche, mi chiedevo se fosse possibile richiedere una convalida di ulteriori esami in quell'ambito. A chi bisogna rivolgersi? Grazie a chi mi aiuterà!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

informazione classe di concorso e master Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione classe di concorso e master   informazione classe di concorso e master EmptyGio Lug 05, 2018 4:00 pm

Credo all'università presso cui hai frequentato il master. Se non sbaglio, è necessario che tu per questi crediti abbia fatto degli esami specifici con una valutazione autonoma.
Torna in alto Andare in basso

informazione classe di concorso e master
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: