Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Posti per assegnazioni provvisorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 3:49 pm

Scusate la mia confusione in materia, vorrei sapere se le cattedre attribuite alle assegnazioni provvisorie vengono "prese" prima delle immissioni in ruolo. Neo-immissioni in ruolo e assegnazioni provvisorie attingono agli stessi posti, giusto?
Grazie a chi vorrà illuminarmi...
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 3:54 pm

No. Le immissioni in ruolo sono fatte sull'organico dell'autonomia, mentre le AP *tendenzialmente* sull'organico di fatto.
Ma tieni presente, in ogni caso, che prima faranno (credo!) le immissioni in ruolo e poi le assegnazioni provvisorie. Nel caso ci siano posti vuoti dopo le immissioni, allora questi posti vanno ad AP.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 4:00 pm

Possibili date per le assegnazioni provvisorie:
13-23 Luglio Infanzia e Primaria
16-25 Luglio Scuola Secondaria

Su una pagina facebook della Gilda c'è questo calendario possibile per le AP. Ma le immissioni in ruolo non erano previste per un periodo successivo al 28 luglio?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 4:02 pm

Quelle sono le date per presentare le domande.
I risultati usciranno a fine agosto.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 4:04 pm

Ok, purtroppo sono talmente in ansia che traviso qualsiasi cosa. Chiedo venia!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 4:04 pm

ahah figurati:)
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 7:54 pm

VITAK ha scritto:
Scusate la mia confusione in materia, vorrei sapere se le cattedre attribuite alle assegnazioni provvisorie vengono "prese" prima delle immissioni in ruolo. Neo-immissioni in ruolo e assegnazioni provvisorie attingono agli stessi posti, giusto?
Grazie a chi vorrà illuminarmi...
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-i-posti-disponibili-per-il-trasferimento/
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 7:56 pm

Grazie
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 8:01 pm

Figurati!
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 8:22 pm

Mi intrometto...
scusate la mia ignoranza in merito; perché dovrei riuscire ad ottenere assegnazione provvisoria, nel caso in cui NON mi dessero il trasferimento? Se non ci sono posti per il trasferimento, perché dovrebbero essercene per L'AP? Se dopo la Mobilità rimarranno 2 posti per le assunzioni, questi due posti li daranno alle assunzioni e non alle AP...
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 8:28 pm

Le assunzioni si fanno solo sui posti al 31.8. Le assegnazioni anche su quelli al 30.6 organico di fatto
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Mer Lug 04, 2018 8:43 pm

Grazie Paolo. Quindi, ancora una volta, la scelta delle 15 scuole verrà fatta a sentimento, tentando la fortuna, oppure sarà possibile sapere se ci saranno (e, soprattutto, dove) le cattedre al 30/06?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Gio Lug 05, 2018 3:33 pm

Gli Uffici scolastici provinciali dovrebbero pubblicare le disponibilità per utilizzazioni e AP dopo la mobilità

PS) nota che ho utilizzato il condizionale
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Gio Lug 05, 2018 5:41 pm

Grazie mille, Giovanna, questa è una bella notizia!
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Gio Lug 05, 2018 5:59 pm

Auguriamoci che gli USP di tutte le province lo facciano
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Gio Lug 05, 2018 6:18 pm

giovanna onnis ha scritto:
Gli Uffici scolastici provinciali dovrebbero pubblicare le disponibilità per utilizzazioni e AP dopo la mobilità

PS) nota che ho utilizzato il condizionale

Io le ho sempre viste (quando le ho viste) dopo la presentazione delle domande, un po' come gli organici di diritto che vengono pubblicati poco prima dei trasferimenti, ma dopo la presentazione delle domande.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Gio Lug 05, 2018 6:20 pm

Qui a Caglairi ultimamente stavano uscendo prima, incredibile:D
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti per assegnazioni provvisorie   Gio Lug 05, 2018 6:31 pm

Meglio per voi:-)
Comunque io non devo chiedere AP, quindi non sono direttamente coinvolto.

Posti per assegnazioni provvisorie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assegnazioni provvisorie 2018/19
» su quali posti è data l'assegnazione provvisoria???
» differenza utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» Per Lalla: 104 nonno e assegnazione provvisoria
» assegnazioni provvisorie istanze on line non prevede domanda tra distretti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: