Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

L'assegnazione della scuola dopo l'abolizione della chiamata diretta non riguarda i neoassunti del 2017-18, ma quelli del 2018-19, giusto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: L'assegnazione della scuola dopo l'abolizione della chiamata diretta non riguarda i neoassunti del 2017-18, ma quelli del 2018-19, giusto?   Mer Lug 04, 2018 4:08 pm

Sono stato immesso in ruolo ad agosto 2017 nella secondaria di secondo grado. Sono quindi titolare su ambito e nel 2017 mi è stata assegnata una scuola dell'ambito. Quest'anno non ho chiesto mobilità. La procedura di scelta di una scuola già iniziata per la primaria e che inizierà il 13 luglio per la secondaria, non mi riguarda, giusto? Perché io ho già un incarico triennale su scuola. Non è così?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: L'assegnazione della scuola dopo l'abolizione della chiamata diretta non riguarda i neoassunti del 2017-18, ma quelli del 2018-19, giusto?   Mer Lug 04, 2018 4:09 pm

Sì, è così.
Torna in alto Andare in basso

L'assegnazione della scuola dopo l'abolizione della chiamata diretta non riguarda i neoassunti del 2017-18, ma quelli del 2018-19, giusto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?
» malattia dopo le vacanze
» Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa
» Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: