Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Problema per compilazione naspi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

MessaggioTitolo: Problema per compilazione naspi    Gio Lug 05, 2018 1:08 pm

Salve, ho compilato ieri tramite il sito www.INPS.it la naspi 2018 solo che la mia scuola non ha messo il.motivo di cessazione e per tanto ho dovuto mettere il codice fiscale della DS e solo così ho potuto inserire la cessazione del contratto ed ora l' INPS sa dove abita la mia ex DS . È regolare come ho fatto o avrò dei problemi con l' INPS e le gae e le g.i. docenti ? Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
Torna in alto Andare in basso
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Problema per compilazione naspi    Gio Lug 05, 2018 3:16 pm

L'Inps sa già dove abita la tua Ds, non capisco la tua preoccupazione.
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: Problema per compilazione naspi    Gio Lug 05, 2018 3:55 pm

La mia preoccupazione è:

1) se l' ho compilata in modo giusto anche perché non risulta il mio codice della scuola e cioè con il codice della mia scuola non mi risulta nulla e di conseguenza non mi faceva procedere mentre con il codice fiscale della mia ex DS non ho avuto problemi di compilazione

2) se ho sbagliato a compilare la naspi può influire o no sulle gae e sulle g.i. docenti e le relative nomine per incarichi annuali o al 30/06 e per la nomina in ruolo docente di scuola primaria e dell' infanzia o secondaria di primo e secondo grado

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
jack81

MessaggioTitolo: Re: Problema per compilazione naspi    Gio Lug 05, 2018 4:22 pm

Juventino77 ha scritto:
La mia preoccupazione è:

2) se ho sbagliato a compilare la naspi può influire o no sulle gae e sulle g.i. docenti e le relative nomine per incarichi annuali o al 30/06 e per la nomina in ruolo docente di scuola primaria e dell' infanzia o secondaria di primo e secondo grado

assolutamente no tranquillo. Comunque, se ancora non hai fatto la domanda, ti consiglio si recarti da un patronato. Porta con te mod. sr163, carta d'identità, tessera sanitaria, copia degli ultimi cedolini. La domanda di disoccupazione è gratuita, ci potrebbe però essere una trattenuta a monte nel momento in cui verrà pagata la disoccupazione...trattenuta che andrà al patronato.

Problema per compilazione naspi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» errore compilazione naspi
» Il nostro problema sono le fiabe...tipo cenerentola...
» Risolto finalmente il problema nido!!
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» Problema con il mio giradischi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: