Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mobilità provinciale e part-time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pitilla

MessaggioTitolo: mobilità provinciale e part-time   Gio Lug 05, 2018 5:18 pm

Salve a tutti, ho due quesiti da porvi:
1) l'anno scorso ho ottenuto il part-time e quest'anno sono riuscita ad avvicinarmi a casa e al'usp mi hanno detto che devo comunicare l'avvenuto cambio di titolarità. Purtroppo la persona addetta non è presente e nn sono riusciti a darmi notizie più precise. Sul sito non ho trovato nessun modellino per comunicare questa variazione e tra l'altro non so neanche a chi di preciso devo comunicarla...
2) se volessi rientrare a orario pieno già quest'anno, sempre all'usp, mi hanno detto che potrei fare richiesta se ci sono motivazioni particolari e potrebbero prendere in esame comunque la richiesta, ma al solito non hanno saputo darmi notizie più precise. Secondo voi come potrei fare per avanzare questa richiesta?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità provinciale e part-time   Gio Lug 05, 2018 6:03 pm

Secondo me, la puoi fare anche prima di due anni, ma sempre entro il 15 marzo.
pitilla

MessaggioTitolo: Re: mobilità provinciale e part-time   Ven Lug 06, 2018 8:59 am

Dec ha scritto:

Si è probabile.
Il problema resta riguardo però la comunicazione di cambio di titolarità che devo fare all'USP. A scuola non sanno dirmi nulla e neanche all'USP (!!!). Non so che fare. Scrivo una mail certificata all'USP in cui dichiaro che ho cambiato titolarità?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: mobilità provinciale e part-time   Ven Lug 06, 2018 5:51 pm

ad ora nessuno è riuscito a trovare il riferimento legislativo che dica che è possibile ritornare al part time prima dei 2 anni. Se lo trovate, postatelo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità provinciale e part-time   Sab Lug 07, 2018 2:22 am

pitilla ha scritto:
Dec ha scritto:

Si è probabile.
Il problema resta riguardo però la comunicazione di cambio di titolarità che devo fare all'USP. A scuola non sanno dirmi nulla e neanche all'USP (!!!). Non so che fare. Scrivo una mail certificata all'USP in cui dichiaro che ho cambiato titolarità?

Insomma. Ti dicono che sei obbligata a farlo, ma non sanno come. Io aspetterei di essere contattato quando lo sapranno. Oppure chiedi quando ritorna la persona addetta e richiami tu quando la trovi. Non mi sembra una cosa urgente.

mobilità provinciale e part-time
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando usciranno gli esiti della domanda di part-time e mobilità?
» ferie e part time
» limite minimo part time
» calcolo stipendio part time primaria
» Stipendio part-time 9 o 12 ore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: