Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

E adesso? - strumento musicale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sdirruggia10

MessaggioTitolo: E adesso? - strumento musicale   Ven Lug 06, 2018 8:06 am

Buongiorno, ho sostenuto le prove del concorso sia per A55 che per A56, vorrei sapere, dovessi arrivare nei primi posti (e ammettendo che il contingente di posti messo a disposizione per il passaggio in ruolo sia numeroso),
1)cosa avverrà?
2) riceverò 2 convocazioni per il passaggio in ruolo?
3) E quindi potrò scegliere su quale grado di scuola proiettarmi?
4) Scegliessi a56 cosa succederebbe in a55?
5) Io sarei interessato alla scuola media, dovesse arrivare prima la convocazione per il liceo cosa dovrei fare? rifiutare? non presentarmi?
6) quando si sapranno i posti messi a bando?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: E adesso? - strumento musicale   Sab Lug 07, 2018 12:40 am

2) Più che per il passaggio di ruolo per iniziare il terzo anno Fit, se parli del concorso 2018.
3) Sì.
4) Vieni cancellato dalla graduatoria.
5) Rifiutare o non presentarsi è lo stesso. E' corretto mandare almeno una mail se non sei interessato.
6) I posti messi a bando non esistono. Dopo la pubblicazione dei trasferimenti delle superiori (13 luglio) si saprà quanti posti sono rimasti vacanti e pochi giorni dopo quante immissioni intende fare il governo. Sempre che la graduatoria venga pubblicata in tempi utili perché il fatto che tu abbia sostenuto la prova naturalmente non è sufficiente.
Rosina89

MessaggioTitolo: Re: E adesso? - strumento musicale   Gio Lug 12, 2018 4:13 pm

Ciao, approfitto per chiedere ulteriori chiarimenti visto che ho sostenuto l'orale per le stesse CDC.
Ho due domande:
1- Nel caso in cui non si venisse confermati al termine dell'anno di FIT, si verrebbe immessi nuovamente in graduatoria per le altre CDC?
2- Dove si potranno trovare le informazioni relative al numero di immissioni in ruolo dopo il 13 luglio? Sul sito dell'USR?
3- Nella CDC A55 gli ultimi docenti in ordine alfabetico sosterranno l'orale probabilmente a settembre. A questo punto, è realistico pensare che le graduatorie siano pubblicate prima dell'inizio del prossimo anno scolastico, o è più probabile che, purtroppo, la pubblicazione avvenga ad anno già iniziato?
Grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: E adesso? - strumento musicale   Ven Lug 13, 2018 9:15 am

1. No, non è previsto.
2. Sì e in quelli degli usp, ma se ne parlerà ovunque, a cominciare dal nostro sito.
3. Sicuramente non ci saranno immissioni per questa classe di concorso da questa Gmr nell'anno scolastico 2018/2019. Se ne riparlerà nell'estate del 2019.

E adesso? - strumento musicale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partecipazione docenti di strumento musicale agli esami orali
» Storia della Musica e Strumento musicale: SOLO per abilitati?
» Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE
» TITOLI DI ACCESSO A055 strumento musicale
» Gruppo di studio Strumento Musicale (ex A077)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: