Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 Utilizzazione su spezzoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary T

avatar

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 25.10.15

MessaggioTitolo: Utilizzazione su spezzoni   Ven Lug 06, 2018 8:22 am

Se ci fossero due spezzoni in organico di fatto, ciascuno di 8 ore, si potrebbe ottenere utiluzzazione su questi, restando magari a dispisizione in una delle due scuole per 2 ore? O bisogna necesssriamente avere le 18 ore?
Torna in alto Andare in basso
fabio7mio



Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 20.01.18

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su spezzoni   Ven Lug 06, 2018 2:14 pm

solo se in prov non è possibile fare cattedra completa. direi che è una situazione limite.
Torna in alto Andare in basso
MaurG



Messaggi : 1750
Data d'iscrizione : 28.03.12

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su spezzoni   Ven Lug 06, 2018 3:00 pm

Ma fino a "quanto" è possibile? Cioè sommando quante scuole per arrivare a 18 ore? Si possono fare anche meno di 18 ore? In quali "forme", cioè facendo "cosa"?
Torna in alto Andare in basso
Mary T

avatar

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 25.10.15

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su spezzoni   Ven Lug 06, 2018 5:33 pm

Be', cattedre da 18 ore immagino sia possibile formarle, ma forse su tre scuole e due comuni... Questi due spezzoni invece sarebbero nello stesso comune... Che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
 
Utilizzazione su spezzoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria
» Requisiti per presentare domanda di utilizzazione
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» spezzoni/residui da GI e docenti di ruolo
» Perdente posto e utilizzazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: