Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chiarimenti MAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciaaa8

MessaggioTitolo: chiarimenti MAD   Ven Lug 06, 2018 12:02 pm

Buongiorno a tutti,
il mio primo anno in graduatoria III fascia è stato piatto. Una sola convocazione, non andata a buon fine.
Posso inviare MAD in altre città? ci sono vincoli per il fatto di essere in graduatoria? Posso rendermi disponibile per il sostegno anche se non ho abilitazioni?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti MAD   Sab Lug 07, 2018 1:55 am

Puoi sicuramente per la materia; per il sostegno in teoria no, ma non perché non hai abilitazioni (o meglio in questo caso specializzazioni), ma proprio perché sei già inserita in graduatoria in un'altra provincia. Ho sempre ritenuto questa disposizione particolarmente stupida perché mette in difficoltà le scuole e gli studenti disabili prima degli aspiranti supplenti, perciò non so cosa possa accaderti se scrivi di esserlo; al massimo la scuola non ti chiamerà per il sostegno; a parte che secondo me se anche mandi la mail solo per la materia e hanno bisogno, ti chiamano lo stesso anche per il sostegno.
Torna in alto Andare in basso

chiarimenti MAD
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri
» ho bisogno di chiarimenti!!!!!!!
» Chiarimenti mutazione FC
» circolare Agenzia delle Entrate - chiarimenti su spese mediche per crioconservazione ovociti
» Chiarimenti e suggerimenti!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: