Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giannic2002

MessaggioTitolo: Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP   Sab Lug 07, 2018 6:39 am

Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare sia nel forum che nel sito ma non trovo risposta ai miei dubbi.
Sono inserito nelle GDI terza fascia B-03 e B-15 con diploma di perito in elettronica e telecomunicazioni conseguito nel 2000, non ho fatto nessun ricorso e non ho mai avuto un incarico di nessun tipo.
Leggendo questo articolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi sembra di capire che per i concorsi indetti entro il 2024 l'unico requisito per accedere è il solo diploma.
Se è così come faccio a sapere quando esce il concorso per le mie cdc?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP   Sab Lug 07, 2018 10:30 am

E' così, ma il concorso uscirà quando uscirà anche quello per i laureati non abilitati e il nuovo governo ha deciso di prendere tempo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se ne sta parlando anche in altri topic.
Giannic2002

MessaggioTitolo: Re: Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP   Sab Lug 07, 2018 12:15 pm

Capisco, quindi nessuna data é ancora stata stabilita e anche io posso provare. Adesso approfondisco le ricerche nelle altre discussioni per capire meglio il tutto. Che tu sappia nel forum ci sono sezioni dove si sono creati "gruppi" delle stesse cdc dove scambiarsi informazioni utili? Come prepararsi, cosa studiare, ecc. ecc.?
Grazie per la disponibilità
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP   Sab Lug 07, 2018 1:18 pm

Qualche gruppo c'è in questa sezione o in Diventare Insegnanti, ma per ora mi sembra che non ci sia un granché. Per queste cose credo che molti preferiscano facebook.
Giannic2002

MessaggioTitolo: Re: Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP   Dom Lug 08, 2018 2:02 pm

grazie ancora Dec.

Concorso a cattedra 2018: titolo di accesso per gli ITP
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supplenza senza titolo di accesso
» Servizio prestato senza titolo di accesso, in seconda e terza fascia
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo
» Pensionamenti 2018
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: