Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ferie e concorso dirigenti 23/7/18

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio7mio

MessaggioTitolo: ferie e concorso dirigenti 23/7/18   Dom Lug 08, 2018 11:32 am

salve sono docente a TI.
ho le ferie 32+4 dal 14/7 al 25/8.
sono incaricato nel comitato di vigilanza nel concorso docenti,+ giorni precedenti per incontri preliminari.
praticamente tutto gratis.
vorrei sapere se nelle vostre scuole si recuperano questi giorni. o va tutto in gloria?
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: ferie e concorso dirigenti 23/7/18   Dom Lug 08, 2018 12:24 pm

Devi rivedere il piano ferie. Non puoi trasportarle all'anno successivo. Presumo tu non sia comunque già più presente a scuola, quindi puoi contare questi come giorni ferie.
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: ferie e concorso dirigenti 23/7/18   Dom Lug 08, 2018 1:13 pm

ho una COE. in una dal 9 al 13/7 recuperi e scrutini . nella seconda, dal 26/8 al 30/8 recuperi e scrutini.
diciamo che il mio post voleva anche essere un gentile messaggio per chi dice che i docenti hanno mesi e mesi di ferie.
gugu

MessaggioTitolo: Re: ferie e concorso dirigenti 23/7/18   Dom Lug 08, 2018 1:19 pm

In ogni caso non capisco perché dobbiate fare più incontri preliminari prima della prova.
Le istruzioni per il comitato di vigilanza sono già state pubblicate, l'unica cosa che dovrai fare è vigilare che nessuno copi.
Il compenso mi pare sia di 20 euro lordi per la giornata del 23.

ferie e concorso dirigenti 23/7/18
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maternità e ferie
» sos malattia o ferie???
» MALATTIA O FERIE?
» perseguibilità di chi fa eterologa- ferie/malattia IMPORTANTE
» tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: