Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Come NON farsi accreditare il bonus degli 80 euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caesar753

MessaggioTitolo: Come NON farsi accreditare il bonus degli 80 euro   Lun Lug 09, 2018 1:33 am

Dato che ogni anno mi trovo in dichiarazione a dover restituire quella baggianata degli 80 euro di Renzi, il che mi fa certe volte anche scattare lo scaglione superiore di aliquota e mi costringe a pagare più acconto del dovuto, dato che di anno in anno so già che non mi spetterà, esiste un modo per NON farselo accreditare?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Come NON farsi accreditare il bonus degli 80 euro   Lun Lug 09, 2018 1:43 am

Devi andare nella tua area self-service di NoiPA munito di PIN (se non ce l'hai, chiedi alla Segreteria della tua scuola di generartelo) e lì c'è la voce "Bonus Irpef" : potrai così, in autonomia, scegliere di non ricevere più il bonus.
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Come NON farsi accreditare il bonus degli 80 euro   Lun Lug 09, 2018 10:16 am

Grazie!

Come NON farsi accreditare il bonus degli 80 euro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bonus 500 euro e "phablet"
» smart tv con bonus 500 euro
» Bonus 500 euro
» bonus 500 euro e ruolo giuridico
» Bonus 500 euro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: