Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
myele

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Lun Lug 09, 2018 12:01 pm

Promemoria primo messaggio :

L'assegnazione provvisoria su un altro grado di titolarità (nel mio caso sono titolare scuola primaria e chiederò AP anche su scuola secondaria) si fa interamente su IOL?

Ricordo che l'anno scorso era prevista una fase "cartacea". Grazie.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Mer Lug 11, 2018 4:45 pm

myele ha scritto:
Scusate, un altro dubbio: potrei chiedere AP soltanto per sostegno? (e non nella mia cdc?)

Grazie.
No
Devi chiedere prioritariamente la cdc di titolarità, la richiesta sul sostegno è aggiuntiva e, come tale, sarà valutata secondariamente
myele

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 11:58 am

giovanna onnis ha scritto:
myele ha scritto:
Scusate, un altro dubbio: potrei chiedere AP soltanto per sostegno? (e non nella mia cdc?)

Grazie.
No
Devi chiedere prioritariamente la cdc di titolarità, la richiesta sul sostegno è aggiuntiva e, come tale, sarà valutata secondariamente

Giovanna mi spiego meglio.

Sono di ruolo alla primaria dunque chiederò AP prima per la scuola primaria e dopo per la scuola secondaria per la quale sono abilitata e specializzata al sostegno.

La mia domanda è, dopo aver chiesto AP per la primaria, posso chiedere AP per la secondaria soltanto per il sostegno (saltando in tal modo AP per la mia cdc di abilitazione?).

Spero di essermi spiegata. Grazie.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 5:21 pm

Scusate ma se volessi chiedere l'AP interprovinciale , visto che la provinciale non posso chiederla ( perché la scuola è ubicata nello stesso comune della mia residenza) potrei farlo senza avere il requisito del ricongiungimento? La sindacalista mi ha detto che , pur essendo stato inserito nel contratto di quest'anno , la posso fare lo stesso perché si è sempre avuta l'assegnazione interprovinciale senza ricongiungimento.... A me è sembrato strano, voi che dite?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 5:24 pm

Scusa e verso chi chiederesti l'AP?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 5:33 pm

Non puoi chiedere ap senza doverti ricongiungere a qualcuno.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 6:24 pm

Mi ha detto una sciocchezza, quindi
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 6:24 pm

myele ha scritto:
myele ha scritto:

Grazie.
No

Sono di ruolo alla primaria dunque chiederò AP prima per la scuola primaria e dopo per la scuola secondaria per la quale sono abilitata e specializzata al sostegno.

La mia domanda è, dopo aver chiesto AP per la primaria, posso chiedere AP per la secondaria soltanto per il sostegno (saltando in tal modo AP per la mia cdc di abilitazione?).

Sì, puoi farlo
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Gio Lug 12, 2018 6:27 pm

irene76 ha scritto:
Scusate ma se volessi chiedere l'AP interprovinciale , visto che la provinciale non posso chiederla ( perché la scuola è ubicata nello stesso comune della mia residenza) potrei farlo senza avere il requisito del ricongiungimento? La sindacalista mi ha detto che , pur essendo stato inserito nel contratto di quest'anno , la posso fare lo stesso perché si è sempre avuta l'assegnazione interprovinciale senza ricongiungimento.... A me è sembrato strano, voi che dite?
Io dico che è un'enorme fesseria
Per chiedere AP si devono possedere i requisiti
Non esistono AP senza requisiti
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Ven Lug 13, 2018 9:27 pm

Chiedo info su una questione, alla quale Arrubiu aveva risposto aspettando conferma da Giovanna!
Ecco la mia situazione:
Preruolo e ruolo II grado: anno di prova e formazione
Passaggio di ruolo I grado: anno di prova e di formazione
Oggi ho ottenuto nuovamente passaggio al II grado, dove non dovrei più svolgere anno di prova e formazione che ho già svolto e superato per due volte. A questo punto chiedo: posso presentare domanda di ap, oltre che per il II grado, anche per il I? (Ho ottenuto sede a circa 70 km da casa)
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Dom Lug 15, 2018 7:52 pm

Sì, se hai i requisiti per l'AP in quanto non devi svolgere di nuovo l'anno di prova nel II grado dove lo hai già svolto.
Potrai chiedere AP nel I e nel II grado, ma avrà priorità la richiesta per il grado di titolarità
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Dom Lug 15, 2018 9:41 pm

Sì, se hai i requisiti per l'AP in quanto non devi svolgere di nuovo l'anno di prova nel II grado dove lo hai già svolto.
Potrai chiedere AP nel I e nel II grado, ma avrà priorità la richiesta per il grado di titolarità

Grazie mille, Giovanna! Avevo intuito che fosse così, ma avere conferma da te mi rasserena.
myele

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Lun Lug 16, 2018 11:35 am

myele ha scritto:
myele ha scritto:

Grazie.
No

Sì, puoi farlo

Grazie!
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità   Lun Lug 16, 2018 4:44 pm

Prego

Assegnazione provvisoria su altro grado di titolarità
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Assegnazione provvisoria:residenza o domicilio?
» assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso
» si può ritirare la domanda di assegnazione?
» Assegnazione Provvisoria per malattia
» assegnazione provvisoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: