Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioTitolo: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:04 pm

A me esce un codice non ben identificato.
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:05 pm

Anche a me arrubiu...un codice generico credo su Istituto di titolarità mah
cati91

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:07 pm

lucacalabrese ha scritto:
Credo di esserci riuscito, andate su istanze e simulate di voler presentare domanda per gli esami di abilitazione per periti o geometri o altro...a quel punto se soddisfatti vi comparirà la sede di nuova titolarità!!!
Mi spieghi per favore tutti i passaggi da fare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:08 pm

Il mio è un codice che non corrisponde ad alcuna scuola.
Magari è mobilità su ambito.
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:09 pm

In teoria anche io MA è proprio la mia prima preferenza (che era anche la più improbabile)... Quelli che hanno provato vedono TUTTI il trasferimento sulla prima preferenza espressa nella domanda?
ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:09 pm

A me si vede il nuovo codice e il nome della scuola che avevo scelto come prima
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:10 pm

Anche il mio non corrisponde a nessuna scuola ma non può essere nemmeno un ambito perché io non l'ho indicato...
carla71

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:11 pm

A me esce "sistema non disponibile. Riprovare più tardi"
schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:12 pm

A me si apre una pagina vuota
andyGE

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:13 pm

A me esce codice e prima scuola che avevo indicato. Non è che, per caso, esce a tutti la prima scuola indicata?
andyGE

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:14 pm

Anche ad un mio collega compare la prima scuola indicata
carroll

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:15 pm

a me esce servizio non disponibile

defraz

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:16 pm

andyGE ha scritto:
A me esce codice e prima scuola che avevo indicato. Non è che, per caso, esce a tutti la prima scuola indicata?

no a me esce la scuola di attuale titolarità. E' il risultato atteso perchè non credo sia possibile per me per quest'anno avere trasferimento nelle scuole indicate,
cinziabas

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:16 pm

Potete spiegare gentilmente i passaggi da fare?
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:17 pm

Allora è una supercazz*** nn è possibile che a tutti abbiano dato esattamente la prima preferenza (che nel mio caso era una scuola)
A chi escono codici strani per caso avevano indicato come primo un ambito?
marghina

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:17 pm

Anche a me esce un codice non meglio identificato: BOPS050009 Non corrisponde a nulla su Bologna. Sarà un'attesa al cardiopalma. È impossibile che io ottenga trasferimento, soprattutto su Bologna. Dubito che tale codice sia forviero di dati veritieri.
carroll

ippolita.sanzio ha scritto:
Confermo. Ho la nuova sede di titolarità

provando questo espediente trovo " Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi"
ma se provo con altre funzioni mi appare la sede attuale. Posso sapere se la nuova sede compare anche simulando altre funzioni?
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:18 pm

A me esce un codice che non corrisponde a una scuola...ma non ho indicato ambiti solo 2 scuole
marghina

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:18 pm

E non avevo indicato come prima preferenza degli ambiti, ma singole scuole.
cati91

cati91 ha scritto:
Credo di esserci riuscito, andate su istanze e simulate di voler presentare domanda per gli esami di abilitazione per periti o geometri o altro...a quel punto se soddisfatti vi comparirà la sede di nuova titolarità!!!
Fatto. Mi esce la scuola di attuale titolarità. Devo dedurre che non ho ottenuto trasferimento?
profnadia

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:20 pm

cati91 ha scritto:

Ci ho provato a mi dà una sede diversa da quella attuale ma se vado su animatori digitali invece mi dà quella dell'as in corso
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:21 pm

Si può interpretare così il risultato, forse:
-chi vede la "nuova" sede ha probabilmente ottenuto il trasferimento,ma non si sa ancora dove (io ero sicuro di ottenere quanto meno il trasferimento provinciale)
- chi vede la vecchia sede vuol dire che NON ha avuto il movimento...
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:23 pm

Scusate ma non ci sto capendo niente. Io vado su "Abilitazione professione ordinistica" ma non mi fa entrare
andyGE

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:24 pm

NO SCUSATE. mi esce la SECONDA scelta e non la prima! Sono svampito, nella concitazione mi è andato in cortocircuito il cervello. In ogni caso sembra molto confortante.
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:27 pm

Ma voi guardate la nuova sede su Sede di titolarità? A me lì compare un codice che non corrisponde a nessuna scuola. ..invece su sede di servizio c'è la mia attuale scuola. Non ho ottenuto nulla immagino...

Mobilità II grado,nessun trucchetto???
Pagina 5 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Seguente
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» nessun sintomo
» grado red help!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: