Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado,nessun trucchetto???

+90
filosofia1980
carla75
haran banjo
Ciope1981
peppe84
Tiria
costanza15
Elisacg75
circo
Beebe
Agostino2015
alelope
luxlux
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
dolcetto
ARES
FacSimile
sissi78
David @
linalu78
Vale_46
Disperata82
peppe136
eugenio66
Marialety
Fania
seurel
Nashef
michetta
Luett1
carfin
MaurG
megamostro
cardellino7777
AntonioCrdll
Marios80
orazio67
docente76
edesubitosera
sisinda99
uccia16
tanganika
Aspettativa Zero
dubitoergosum
oprofessoredilettere
maripier
Garola84
giulia79x
x2vapa
Αρης
kikky
disoccupatavita
auriama
eureka
Stefania Biancani
UptightKid
AlianteMagico
filbos
jans
profnadia
marghina
defraz
ippolita.sanzio
lucacalabrese
malvin
docentebmw
cati91
caesar753
andyGE
carla71
patty20
carroll
schippy
Akro
cinziabas
alessiomontalto
donadoni
precarissimo77
A0quarantasette
marviselli
*monià*
Veronica.P
Ciccio.8
ivanhoe
gugu
robertosole
arrubiu
griet
grefilk
94 partecipanti

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 11, 2018 11:40 pm

Ciccio.8 ha scritto:Per chi riesce a vedere una sede diversa da quella di attuale servizio, che in più corrisponde ad una delle preferenze in domanda, l'efficacia del cosiddetto trucchetto mi sembra buona. Il risultato direi che può considerarsi attendibile con una percentuale piuttosto alta di conferma tra domani e dopodomani.

Diverso discorso per chi non vede cambiamenti, a mio avviso il tempo che rimane per la pubblicazione può portare sì variazioni, ma solo per una percentuale minima di questi.

Come vedi la situazione, Ciccio?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da jans Mer Lug 11, 2018 11:41 pm

grefilk ha scritto:Quello che dice andyGE è assolutamente vero.A me compare la nuova scuola di titolarità che ho messo nelle preferenze. Se fate la procedura correttamente vi posso garantire che se avete ottenuto il trasferimento visualizzerete la nuova scuola. Grazie andyGE per la scoperta
Visualizzi la nuova sede anche se clicchi su iscrizione a corsi per docenti "animatori digitali"?

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:41 pm

Magari hanno aggiornato solo la titolarità per l'abilitazione alla professione ordinistica in quanto è la sola che può essere richiesta al momento?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da ippolita.sanzio Mer Lug 11, 2018 11:42 pm

eureka ha scritto:
eureka ha scritto:Ho provato anch'io a fare su IOL domanda per esame di abilitazione a geometra: risulta che sono titolare sulla scuola che ho messo come prima preferenza nella domanda di trasferimento (provincia di Lucca). Se vado nello stado della domanda, mi dà elaborazione in corso (quadrato bianco con bordo celeste nella penultima posizione).
Però se provo a fare altre domande, per esempio corso per animatori digitali o dichiarazione di servizi, lì vedo ancora la mia attuale scuola di titolarità, non quella nuova!

Anche io vedo lo stesso. Solo per la domanda all'abilitazione ecc..ecc.. si vede la nuova titolarità e credo che sia quella reale.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 11, 2018 11:42 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Per chi riesce a vedere una sede diversa da quella di attuale servizio, che in più corrisponde ad una delle preferenze in domanda, l'efficacia del cosiddetto trucchetto mi sembra buona. Il risultato direi che può considerarsi attendibile con una percentuale piuttosto alta di conferma tra domani e dopodomani.

Diverso discorso per chi non vede cambiamenti, a mio avviso il tempo che rimane per la pubblicazione può portare sì variazioni, ma solo per una percentuale minima di questi.

Come vedi la situazione, Ciccio?

Non mi aspettavo sorprese e non ce ne sono/saranno. Quindi come previsto.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:43 pm

No,su animatori digitali visualizzo, non la mia sede di titolarità, ma la sede dove ho svolto servizio su assegnazione provvisoria

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 11, 2018 11:43 pm

grefilk ha scritto:Magari hanno aggiornato solo la titolarità per l'abilitazione alla professione ordinistica in quanto è la sola che può essere richiesta al momento?

Penso anch'io...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 11, 2018 11:49 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Per chi riesce a vedere una sede diversa da quella di attuale servizio, che in più corrisponde ad una delle preferenze in domanda, l'efficacia del cosiddetto trucchetto mi sembra buona. Il risultato direi che può considerarsi attendibile con una percentuale piuttosto alta di conferma tra domani e dopodomani.

Diverso discorso per chi non vede cambiamenti, a mio avviso il tempo che rimane per la pubblicazione può portare sì variazioni, ma solo per una percentuale minima di questi.

Come vedi la situazione, Ciccio?

Non mi aspettavo sorprese e non ce ne sono/saranno. Quindi come previsto.

Eh. Peccato, sai che facevo e faccio il tifo.
Qui, grazie ai tagli con la mannaia su cdc poco frequenti, non vedo alcuna possibilità di rientro in città. Ma almeno si parla di movimento provinciale, cosa vuoi che sia. Salutaci la tua scuola... che, se ho intuito bene, mi sa che il marito conobbe personalmente un miliardo di anni fa, quando a fine anno si organizzavano sfilate. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da carroll Mer Lug 11, 2018 11:51 pm

Scusate ma solo a me continua a dire "servizio mometaneamente non disponibile riprovare più tardi"?

carroll

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da disoccupatavita Mer Lug 11, 2018 11:52 pm

Dopo il quinquennio su sos ho chiesto trasferimento su cdc, scegliendo come prima sede delle 5, la scuola di titolarità del sos per via di un pensionamento. Ora provando ad entrare nel servizio "Abilitazione alla professione…", trovo come sede di titolarità la mia scuola e, ripeto, la prima scelta. Inoltre, alla voce"Materia d'inseg." vedo la mia cdc e non "tipologia di posto". Ho qualche speranze?

disoccupatavita

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Mer Lug 11, 2018 11:56 pm

A me schermata bianca. Ci rinuncio. Aspettouna mail....spero domani!!!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da UptightKid Mer Lug 11, 2018 11:57 pm

filbos ha scritto:
UptightKid ha scritto:Penso che funzioni davvero. Ho appena finito di consultarmi con un collega: lui visualizza come sede di titolarità la sua TERZA scelta e avrebbe quindi ottenuto la mobilità interprovinciale; io visualizzo la PRIMA scelta e avrei così ottenuto la mobilità provinciale. Se interrogo IOL per conoscere l'iter della domanda, il quadrato risulta sempre bianco bordato blu. Comunque a questo punto andrà come lo scorso anno: domani qualche AT comincerà a pubblicare i tabulati ufficiali e sapremo tutto. Buonanotte a tutti e... ad maiora!

voi di che ordine siete? I o II grado?

II grado

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da UptightKid Gio Lug 12, 2018 12:03 am

alessiomontalto ha scritto:Chiedo a tutti quelli che visualizzano la nuova sede: provando a compilare altre domande  (tipo quella per revisore dei conti) vi compare sempre la nuova sede di titolarità?
No, il trucco (se di trucco si tratta) funziona solo con la domanda di abilitazione alla professione ordinistica. Almeno per me.

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da kikky Gio Lug 12, 2018 12:08 am

Anche io visualizzo un nuovo codice nella scuola di titolarità ed è la prima scelta! speriamo bene!!

Ho seguito il percorso per la domanda di abilitazione alla professione ordinistica

kikky

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Αρης Gio Lug 12, 2018 12:12 am

Confermo su abilitazione ordinistica compare codice della scuola che ho scelto (passaggio di ruolo) ma su revisori risulta il codice della vecchia scuola....bella storia!!!!
C'è però da dire che nel primo caso si parla di scuola di titolarità, nel secondo scuola di servizio.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da AlianteMagico Gio Lug 12, 2018 12:22 am

A me esce la mia scuola attuale..purtroppo!!

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da filbos Gio Lug 12, 2018 12:25 am

Kikky e Ares, da quale grado provenite? Solo io sono non abilitato?!?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da x2vapa Gio Lug 12, 2018 12:28 am

anche io su lingue non abilitata...ma ora la schermata mobilità è tutta rossa..mah

x2vapa

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da filbos Gio Lug 12, 2018 12:29 am

Anche la mia! Non si capisce più niente!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da caesar753 Gio Lug 12, 2018 12:29 am

Vero... Nella schermata della mobilità laccata di errori di JavaScript...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da filbos Gio Lug 12, 2018 12:32 am

Staranno shakerando I risultati!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da x2vapa Gio Lug 12, 2018 12:36 am

vado a nanna speremo va :-)

x2vapa

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da kikky Gio Lug 12, 2018 12:39 am

II grado!
Scusate ma se digito su goole il nuovo codice meccanografico che visualizzo, mi compare il nome della scuola che ho messo come prima scelta. Ma poi nei contatti della scuola il codice è diverso bohhh.
forse non funziona il trucchetto....comunque non è neanche il codice della mia scuola di titolarità. ...

kikky

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Αρης Gio Lug 12, 2018 12:41 am

II grado.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giulia79x Gio Lug 12, 2018 12:44 am

Posso farvi una domanda? A me dà come codice la provincia di Bari (che include anche la mia scuola di titolarità che non è in realtà nella provincia di Bari ma appartiene comunque). Ma la mia scuola di titolarità ha un codice ben preciso che non appare e ora appare questo codice generico. Io ho chiesto trasferimento su un ambito specifico di Bari. Se non avessi ottenuto trasferimento non dovrebbe apparirmi il codice specifico della mia attuale scuola di titolarità?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 8 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.